L´OLMO SMARRISCE LA "STRADELLA"

13-04-2014 11:53 -

La sconfitta contro la Valenzana Mado sancisce di fatto l´eliminazione dal Memorial Stradella per la Juniores grigiorossa. Contro gli orafi il primo acuto è di Costanzo, ben servito da Colombero dopo una verticalizzazione di Daniele: palla di poco a lato. La risposta ospite è letale, con Fiore ad assecondare l´inserimento di Acrocetti per il diagonale del vantaggio. L´Olmo accusa il colpo e subisce il raddoppio sull´asse Cantiello-Bennardo, con quest´ultimo libero di appoggiare in rete la palla del raddoppio. La reazione grigiorossa si infrage sulla traversa colpita da Salomone poco prima dell´intervallo, il primo tempo si chiude invece con l´espulsione di Fiore che costringe in inferiorità numerica gli orafi per l´intera ripresa. Girandola di cambi e 2-1 olmense in avvio di ripresa (rigore contestato trasformato da Filippo Lerda). Le condizioni per la rimonta sarebbero ideali, ma di gioco se ne vede poco (tentativo di Daniele deviato in calcio d´angolo), complice un crescente nervosismo che porta alle espulsioni di Quagliata e Lerda.


OLMO-VALENZANA MADO 1-2
39´ Acrocetti (V), 41´ Bennardo (V), 60´ rigore Lerda (O)
OLMO: Silvestro, Bernardi (1´ st Parola Lo.), Bima, Carlin, Salomone, Ramonda (35´ st Caruso), Daniele, Carelli (1´ st Quagliata), Costanzo (17´ st Camara), Veneziani (5´ st Lerda), Colombero.
A disposizione: Melzi, Muraku.
Allenatore: Enrici.
VALENZANA MADO: Pasino, Tempella (21´ st Zuzze), Polla, Grimaldi, Chalhy, Allara, Giusti (27´ st Vescovi), Acrocetti, Cantiello, Fiore, Bennardo (39´ st Rabatti).
A disposizione: Garrone, Elezi, Libralesso, Baldome.
Allenatore: Manfrin.

Prima giornata: Fossano-Valenzana Mado 1-1

Classifica: Valenzana Mado 4, Fossano 1, Olmo 0.

Fonte: emmecì