ABBONAMENTI PRIMA SQUADRA E GIOVANILI

24-08-2014 19:44 -

La prima sfida interna di campionato tra Olmo e Benarzole è in vista: l´appuntamento è per le ore 15 di domenica 7 settembre sul campo di Piccapietra. Ricordiamo che il costo per un biglietto singolo è di 10 euro, ingresso gratuito per i tesserati Olmo (giocatori, dirigenti, allenatori e collaboratori), mentre per i possessori dell´abbonamento GIOVANILE il prezzo di ingresso è dimezzato (5 euro).


ABBONAMENTI

In vista dell´approssimarsi dell´inizio della stagione sportiva 2014/2015 l´Asd Olmo comunica i prezzi degli abbonamenti per assistere alle partite di campionato della prima squadra di Eccellenza: ricordiamo che il biglietto singolo di ingresso attualmente costa 10 euro. Il costo unitario per assistere alle 17 partite della prima squadra è fissato in 50 euro (meno di 3 euro a partita, per la precisione 2,94 euro). In caso di acquisto di più abbonamenti da parte di uno stesso gruppo famigliare (parenti e affini fino al terzo grado del sottoscrittore) è prevista una scontistica che prevede l´acquisto di due abbonamenti a 90 euro, tre abbonamenti a 120 euro, quattro abbonamenti a 140 euro, cinque abbonamenti a 150 euro (ogni abbonamento supplementare costerà poi 10 euro).


Per parenti e affini fino al terzo grado dei tesserati del settore dilettanti (prima squadra e Juniores) è previsto un´ulteriore scontistica: un abbonamento 10 euro, due abbonamenti 50 euro, tre abbonamenti 90 euro, quattro abbonamenti 100 euro, cinque abbonamenti 110 euro (ogni abbonamento supplementare costerà 10 euro). Per questa stagione la società grigiorossa ha deciso di confermare un biglietto di ingresso giornaliero anche per le partite del settore giovanile (dalla Juniores regionale ai Giovanissimi Fascia B, con un costo indicativo per il singolo evento dai 3 ai 5 euro). Per i famigliari dei tesserati del settore giovanile abbiamo previsto degli abbonamenti dal costo simbolico: un abbonamento per l´intera stagione sportiva e per tutte le partite del settore giovanile costerà 10 euro, ogni ulteriore abbonamento per parenti e affini fino al terzo grado del tesserato costerà 5 euro (un abbonamento 10 euro, due 15 euro, tre 20 euro e così via). Per i simpatizzanti che volessero sottoscrivere solamente l´abbonamento al settore giovanile (tutte le partite stagionali di tutte le categorie) sono previste le seguenti tariffe: un abbonamento 30 euro, due abbonamenti (per parenti e affini fino al terzo grado del sottoscrittore) 50 euro, tre abbonamenti 60 euro, ogni ulteriore abbonamento 10 euro). Le tariffe complete sono consultabili nei due file allegati in calce.


NOTA 1: l´abbonamento alla PRIMA SQUADRA dà diritto ad assistere gratuitamente anche a tutte le partite del SETTORE GIOVANILE
NOTA 2: l´abbonamento al SETTORE GIOVANILE non dà diritto ad assistere alle partite della PRIMA SQUADRA, ma permette di acquistare un biglietto singolo al costo di 5 euro anziché 10 euro.
NOTA 3: la Coppa Italia è esclusa dall´abbonamento

Per informazioni e prenotazioni: segreteria presso gli impianti sportivi di via della Battaglia 103 in frazione Madonna dell´Olmo a Cuneo, telefono 0171/412454, dal lunedì al venerdì con orario 17-19.30). Per la richiesta di accredito giornalisti o tesserati Aiac-Aia è invece possibile scrivere alla mail info@olmo84donatello.it.


L´INGRESSO E´ GRATUITO PER:
-tesserati ASD OLMO (atleti e dirigenti)
-minori di 14 anni
-partite categorie Pulcini ed Esordienti