GIUDICE SPORTIVO: LUCENTO KO A TAVOLINO

26-09-2014 18:04 -

Per decisione del Giudice Sportivo dopo le gare infrasettimanali il Pinerolo vince a tavolino la gara con il Lucento (comunque vinta per 3-1) a causa della posizione irregolare del giocatore Vacca, sprovvisto di trasnfer internazionale dopo l´esperienza all´estero. Il risultato della gara vinta dal Pinerolo è così stato convertito in Pinerolo-Lucento 3-0.


Società

Ammenda di 100 euro al Corneliano Roero, ´per aver disatteso l´obbligo della presenza a bordo campo di un medico od in alternativa di una ambulanza´.

Dirigenti

Inibizione fino al 30 settembre 2014 al dirigente del Tortona Villalavernia, Antonio Gatti, ´allontanato dal campo per proteste´.

Allenatori

Squalifica fino al 24 ottobre 2014 per Antonio Caridi (Pro Dronero), perché ´già squalificato fino al 30/09/2014 come da C.U. nº20 del 18/09/2014, veniva identificato da un assistente arbitrale all´esterno della recinzione, e in diverse occasioni offendeva gravemente gli ufficiali di gara´.

Squalifica fino al 30 settembre 2014 per Francesco Perlo (Benarzole), ´allontanato dal campo per proteste´.

Squalifica fino al 30 settembre 2014 per Sergio Galeazzi (Colline Alfieri Don Bosco), ´allontanato dal campo per proteste´.

Squalifica fino al 30 settembre 2014 per Maurizio Battaglino (Corneliano Roero), ´allontanato dal campo per proteste´.

Squalifica fino al 30 settembre 2014 per Paolo Diliberto (Lucento), ´allontanato dal campo per proteste´.

Calciatori

Due giornate di squalifica:

Alberto Pera (Benarzole)
Klaudjo Kodra (San Giacomo Chieri)

Una giornata di squalifica:

Simone Poli (Albese)
Andrea Manfredi (Olmo)
Daniele Galfrè (Pro Dronero)
Miguel Leandro Valencia Maldonado (Tortona Villalvernia)

gara del 25/ 9/2014 PINEROLO - LUCENTO

A seguito della disamina degli atti relativi alla gara in epigrafe é emerso un provvedimento disciplinare a carico del giocatore VACCA CORRADO (società Lucento). Dopo il controllo al sistema informatico e le successive verifiche all´Ufficio Tesseramenti del C.R. é risultato che il suddetto giocatore non risulta regolarmente tesserato. Trattandosi di calciatore italiano, tesserato per altra Federazione e rientrato negli organici della F.I.G.C., tale rientro deve avvenire esibendo all´Ufficio Tesseramento Centrale apposita richiesta correlata da certificato di cittadinanza e residenza. Detto Ufficio provvederà a richiedere il certificato internazionale di trasferimento e comunicare la data di decorrenza del tesseramento stesso. Atteso che il giocatore non aveva titolo a prendere parte alla gara in questione ed in applicazione dell´art. 17 comma 5 lettera a) del C.G.S. pertanto, SI DELIBERA:



Fonte: emmecì