DUE PER TEMPO E SI RIPRENDE QUOTA

30-09-2014 21:17 -

Convincente successo serale per gli Allievi dell´Olmo, opposti nel turno infrasettimanale alla Virtus Mondovì. Un brivido iniziale, poi i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco fino a trovare il vantaggio con un rasoterra di Lerda: il terreno scivoloso inganna Gazzera ed è 1-0. Il vantaggio galvanizza i locali: Sabena coglie la traversa con una bella conclusione a giro, Magnaldi calcia alto dal limite, fuori bersaglio altri pericolosi tentativi, ma il raddoppio è solo rimandato. Biondi si inserisce in area per raccogliere l´invito di Andi Shehu, scarico per l´accorrente Borgogno che in diagonale fa centro. Nella ripresa si ripropone lo stesso canovaccio, con l´Olmo in crescita con il passare dei minuti e due volte in gol: Sangare e Lerda confezionano l´azione che porta al 3-0 Andi Shehu, un errore difensivo permette allo stesso Lerda di involarsi verso la porta per la doppietta personale che vale il poker di squadra. Nel finale la Virtus perde due uomini per espulsione, ma il tabellino non cambia più.


OLMO-VIRTUS MONDOVI´ 4-0
Lerda, Borgogno, Andi Shehu, Lerda
OLMO: Hasani (Delisina), Sabena, Fragale (Saba), Magnaldi (Shehu L.), Romero (Garavagno), Manes, Borgogno (Apostol), Sangare, Lerda (Armando), Biondi (Capellino), Shehu A.
Allenatore: Giacalone.
VIRTUS MONDOVI´: Gazzera, Mamino, Formento, Pepa, Scaringi, Petitti, Gallizio, Lia, Mondino, Coulibaly, Caviglia.
A disposizione: Turco, Dho, Mozzillo, Soukier, Calimera.
Allenatore: Bormida.

Quarta giornata (mercoledì):

Azzurra-Fossano
Boves-Valvermenagna
Olmo-Virtus Mondovì 4-0
Pedona-Ama Brenta Ceva
Niellese-Marene

Classifica: Fossano, Pedona, Olmo 9, Virtus Mondovì, Valvermenagna 6, Boves 4, Ama Brenta Ceva 3, Marene 1, Niellese, Azzurra 0.

Prossimo turno (domenica 5 ottobre ore 10.30):

Ama Brenta Ceva-Olmo (venerdì ore 19.45)
Azzurra-Niellese
Fossano-Boves
Valvermenagna-Pedona
Virtus Mondovì-Marene (sabato ore 16.30)

Fonte: emmecì