GIOCATA LA SECONDA GIORNATA DI CAMPIONATO

15-10-2014 13:14 -

ESORDIENTI 2002 (11 contro 11)

Olmo Juventus Academy-Ama Brenta Ceva. Nel primo tempo i padroni di casa sprecano numerose occasioni da gol, nell´ordine con Ejowhomu, Audisio, Sigismondi e Aiello e il bottino finale si limita così alle reti messe a segno da Sigismondi e Audisio. La ripresa si apre con il preciso suggerimento di Serra per l´inserimento vincente di Ejowhomu, ma una corta ribattuta permette a Ouarmouk di pareggiare il contro nel parziale. Capitan Dutto e compagni reagiscono, consapevoli di dover offrire un´altra prestazione contro un avversario imbottito di giocatori classe 2003. Arriva così la rete di testa di Audisio al termine di una bella azione ispirata da Sabena per il preciso cross di Audisio, poi fanno centro in rapida sequenza Sigismondi, Sabena e per tre volte Ejowhomu. Nel terzo tempo si registrano nell´ordine i gol di Sabena, Aiello, Dutto, Audisio, Sabena, Audisio su invito di Mantelli, poi ancora Mantelli dalla distanza e per due volte Audisio. Nel finale da registrare la seconda rete cebana su imperfetto intervento di Naccarato e centro del solito Ouarmouk. Da sottolineare la bella prestazione di Mantelli a centrocampo.

OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Dotta, Pecollo, Talenti, Dutto, Dambele, Audisio, Aiello, Serra, Naccarato, Ejohwomu, Mancini, Giuliano, Sigismondi, Mantelli, Sabena.
Allenatori: Remy Bernard e Paolo Chiapello.
AMA BRENTA CEVA: Bonuso, Bregani, Ouarmouk, Serratore, Bove, Braida, Battaglia, El Hadaj, Bouras, Beu, Markati.

ESORDIENTI 2003 (9 contro 9)

Vicese-Olmo Juventus Academy Successo in rimonta per i 2003 olmensi sul campo di una Vicese che parte a spron battuto, tanto da portarsi avanti di tre reti. La risposta degli ospiti arriva nella ripresa, con il gol di Ghione che apre le marcature per i grigiorossi: i monregalesi segnano ancora, ma la doppietta di Lingua e il gol di Tourè riportano il risultato in parità, prima del guizzo nei minuti finali di Tourè che regala il successo agli ospiti sul fil di sirena.


OLMO JUVENTUS ACADEMY: Falletta, Basiglio, Manichino, Cardone, Perna, Tourè, Kretly, Lingua, Ghione, Barovero, Grasso, De Zulian, Kone, Lioce.
Allenatori: Sergio Mondino e Alberto Tallone.

PULCINI 2004 (7 contro 7)

Olmo Juventus Academy Grigio-Auxilium Cuneo. Gli ospiti si aggiudicano di misura il primo tempo sull´unica distrazione della difesa olmense, identico punteggio nella ripesa, anche se la rete decisiva è palesemente viziata da un fallo di mano con buona pace del fair play. Nell´ultimo periodo l´Auxilium segna tre reti e può festeggiare una grande vittoria.

OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Soria, Bongioanni, Martini, Todone, Dambele, Bouamor, Barovero P., Barovero R., Muraku, Bouazra, Piccioni.
Allenatori: Audisio e Anselmi.
AUXILIUM CUNEO: Ibraliu, Sibbono, Sacchetto, Carlevaris, Casale Alloa, Iglina, Gjura, Ansaldi, Cravero, Cosmi, Palamà, Vitelli.
Allenatore: Lombardo.

Sporting Cavallermaggiore-Olmo Juventus Academy Rosso La sfida di Cavallermaggiore parte in discesa per l´Olmo, già in rete dopo tre minuti con il soprendente gol dalla distanza di Anselmi. Un calcio d´angolo di Giordanengo offre a Ciccone la palla del raddoppio, poi è ancora Giordanengo a cercare la rete in rovesciata, Mele è pronto nel recuperare palla e angolare di precisione il tiro che vale il tris. Nel finale di frazione il portiere di casa si supera per neutralizzare le conclusioni di Giordanengo, Ciccone e Mele. Il portiere olmense risponde presente in avvio di ripresa, rendendo vano il buona inizio di secondo tempo dei locali. La risposta olmense arriva con una bella triangolazione che vede protagonisti Ciccone, Giulio Gaggero e Abbsi, con quest´ultimo a segno. Un velo di Giulio Gaggero su conclusione da fuori area di Masera regala un altro centro all´Olmo, poi ancora in rete Ciccone su punizione, Abbsi su invito di Giordanengo e Ciccone servito da Abbsi, che nel finale timbra anche un palo. Nel terzo tempo il Cavallermaggiore reagisce con grinta allo svantaggio, ma con poca precisione, anche grazie alle parate di Nicolò Gaggero, dall´altra parte Mele recupera un pallone che sembrava perso, rientra dal fondo e di sinistro fa centro, mentre dopo i tentativi di Ciccone e Giulio Gaggero è l´ottimo Abbsi a chiudere i conti.

OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: TGaggero N., Cammarota, Anselmi, Masera, Gaggero G., Ciccone, Mele, Giordanengo, Abbsi.
Allenatore: Valentina Sechi.

Gem Tarantasca-Olmo Juventus Academy Grigiorosso La sfida si decide nel primo tempo, con il tiro di Maccarone che carambola sul palo prima di entrare in rete e il raddoppio di Ferrero su punizione, nel finale è Taricco con una grande parata a evitare il terzo gol dei padroni di casa. Senza reti gli altri due parziali, con l´Olmo vicino al gol con un tiro di Musso a fil di palo su suggerimento di Squillace.

OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIOROSSO: Taricco, Musso, Ambrogio, Squillace, Celmeta, Cravanzola, Politano, Casetta, Ghibaudo.
Allenatore: Alex Palacio.

PULCINI 2005 (6 contro 6)

Olmo Juventus Academy-Pro Dronero Primo tempo in sordina per un Olmo che comunque disputa ottimamente gli ultimi due parziali in una sfida in cui il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. La Pro Dronero propone un gioco verticale e proficuo, l´Olmo prova a giocare palla a terra costruendo diverse occasioni da rete, ma deve cedere di misura nel primo e nel terzo periodo, mentre il secondo tempo si chiude in parità. Per i padroni di casa in rete Maganza dopo un bello scambio con Gaied e lo stesso Gaied. Ottima la prestazione di capitan Ghivarello.

OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cerati, Costamagna, Silvestro, Ghivarello, Maganza, Menardi, El Hanif, Gaied, De Lucia.
Allenatore: Cristian Dalbesio.

Cuneo-Olmo Juventus Academy Gara da dimenticare per i giovani olmensi, in difficoltà su un campo di enormi dimensioni contro un forte avversario. Migliore in campo tra i grigiorossi Simone Ansaldi.

OLMO JUVENTUS ACADEMY: Garavagno, Civalleri, Ceretto, Liguori, Ansaldi, Bertaina, Orlando, Rimauro.
Allenatore: Jimmy Fikaj.

PULCINI 2006 (5 contro 5)

Olmo Juventus Academy Rosso-Bisalta. Successo casalingo per la squadra di Antonello Brutico, brava a reagire dopo un primo tempo sofferto contro l´ottimo Bisalta. Gli ospiti passano a condurre alla prima azione dell´incontro con Lorenzo Curti, Brutico parte dalla difesa e pareggia i conti, ma prima dell´intervallo Gabriele Galliano firma il raddoppio per gli ospiti. Nel secondo tempo l´Olmo trova la rimonta: Matteo Mondino fa gol dalla distanza, imitato poco più tardi da Andrea Pellegrino, alla prima rete ufficiale in campionato. Nel terzo tempo i riflettori si spostano su Lorenzo Pellegrino, a segno con una tripletta, Brutico mette al sicuro il successo con la quarta rete del parziale, nel finale il Bisalta accorcia il divario con Gabriele Galliano prima del sigillo finale di Nicolò Pellegrino. Buona la prestazione del collettivo, che ha dato vita a una sfida divertente contro un ottimo avversario. Ottime le parate di Cerati che ha contribuito al successo della partita.

OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cerati, Pellegrino A., Dambele, Baldi, Silvestro, Mondino, Brutico, Pellegrino N., Pellegrino L.
Allenatore: Antonello Brutico.
BISALTA: Dutto, Salticci, Palazzolo, Modesto, Paoletti F., Campana, Grosso, Curti, Galliano.
Allenatore: Flavio Paoletti.

Fonte: emmecì