TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO PER ESORDIENTI E PULCINI

22-10-2014 16:05 -

ESORDIENTI 2002 (11 contro 11)

Olmo Juventus Academy-Boves Mdg. La sfida tra Olmo e Boves impiega un quarto d´ora per accendersi, poi Ejohwomu su invito di Serra si ritrova davanti ad Abbà per il vantaggio. Prima dell´intervallo è Sabena a innescare lo scatenato Ejohwomu, ancora in rete per il 2-0 che chiude il primo parziale. La ripresa si apre con il gol bovesano su punizione dal limite di Bono, ma nel terzo tempo Sabena su invito di Ejohwomu ristabilisce le distanze, mentre Pecollo con un potente mancino porta a quattro i gol dei locali. Una nuova prodezza di Pecollo e il primo gol in maglia grigiorossa di Talenti chiudono la sfida. Tra i locali ottima la prova di Serra.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Dotta, Pecollo, Talenti, Dutto, Dambele, Musacchio, Audisio, Aiello, Serra, Ghibaudo, Ejowhomu, Mancini, Sigismondi, Mantelli, Sabena.
Allenatori: Remy Bernard e Paolo Chiapello.
BOVES: Abbà, Bono, Giacopinelli, Kone, Valle, Comba, Filippi, Risso, Novali, Perrone, Eterea, Viada, Cavallo, Gerbaldo, Dutto, De Marchi, Isoardi, Pellegrino, Giraudo.
Allenatore: Scotto.

ESORDIENTI 2003 (9 contro 9)

Olmo Juventus Academy Grigio-Pedona Un derby molto ben giocato dai padroni di casa dell´Olmo, bravi a imporre il proprio gioco sin dalle battute iniziali nonostante la difficoltà ad arrivare al tiro contro una squadra molto organizzata quale è il Pedona. Il risultato si sblocca soltanto nel secondo tempo grazie a una doppietta di Nasta e a un tiro di Touré deviato in porta da un difensore avversario. Le emozioni si condensano nella ripresa, poi ancora equilibrio e reti bianche nel terzo tempo.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Falletta, Cavallo, Basiglio, Lingua, Nasta, Sarale, Perna, Bozza, Macagno, Kretly, Tourè, Centaro.
Allenatore: Sergio Mondino.
PEDONA: Lanzalafame, Rosso, Antonelli, Gervasi, Barale, Spampinato, Revello, Torrielli, Viscusi, Bonelli, Corradi, Pirillo, Caranta.
Allenatore: Raffaele Marro.

Olmo Juventus Academy Rosso-Cuneo Femminile L´avvio di gara è timoroso da parte delle due squadre e così le emozioni latitano. L´Olmo prova a imbastire alcune azioni offensive, ma senza impensierire il portiere ospite. La ripresa vede i padroni di casa più determinati: un rasoterra di Vercellone sblocca il risultato, Rebecca Bruno pareggia con una magistrale punizione, ma ancora Vercellone firma il sorpasso anche lui su calcio piazzato, mentre capitan Demuru su azione d´angolo chiude i conti. Nel terzo tempo il Cuneo femminile cerca di accorciare le distanze, Bresci però è bravo a non concedere altre segnature alle avversarie.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Bresci, De Zulian, Kone, Manichino, Demuru, Vercellone, Brignone, Ghione, Barovero, Grasso, Bertolotto, Lioce, Marabotto.
Allenatore: Alberto Tallone.
CUNEO FEMMINILE: Serale, Tarò, Satta, Pisu, Panuello, Bolgot, Bruno, Filiputti, Montalbano, Costiug, Giraudo, Scotto, Chiari, Araldo.
Allenatore: Chiara Sordello.

PULCINI 2004 (7 contro 7)

Olmo Juventus Academy Grigio-Fossano. Non bastano all´Olmo le grandi parate di Soria e l´ottima prova di Martini per opporsi a un Fossano straripante, soprattutto nel primo tempo. Senza reti la ripresa, mentre gli ospiti si aggiudicano di misura l´ultimo parziale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Soria, Martini, Bongioanni, Ambrogio, Celmeta, Cravanzola, Essousi, Barovero P., Barovero R, Abbsi, Bouamor, Cammarota, Bouazra.
Allenatori: Valentina Sechi.
FOSSANO: Coria, Costantino, Comino, Costamagna, Nicoletto, Sabena, Mana, Locori, Preka, Culasso.
Allenatore: Preka.

Cuneo-Olmo Juventus Academy Rosso non pervenuta.


Olmo Juventus Academy Grigiorosso-Olimpic Saluzzo Nel primo tempo è botta e risposta iniziale: apre le marcature il saluzzese Tuninetti, pareggia Mele poco più tardi. La sfida si infiamma nella ripresa, con il vantaggio iniziale di Strobino e una sfortunata autorete per il raddoppio degli ospiti, la bella girata di Squillace ispirato da Dambele accorcia le distanze, ma è ancora Tuninetti a chiudere i conti. Nel terzo tempo Strobino e Quaglia mettono al sicuro la vittoria per l´Olimpic.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIOROSSO: Gaggero N., Dambele, Politano, Gaggero G., Muraku, Mele, Ghibaudo, Casetta, Giordanengo, Squillace, Piccioni, Pipino.
Allenatori: Valentin Sechi - Fulvio Audisio.
OLIMPIC SALUZZO: Mirisola, Cavinato, Bonetto, Zhao, Levrini, Massardi, Quaglia, Strobino, Tuninetti, Barbero, Testa, Qarraj.
Allenatore: Benedetto Genova.

PULCINI 2005 (6 contro 6)

Olmo Juventus Academy Grigio-Bisalta Buona partenza per l´Olmo con il tentativo di Ceretto respinto da Kone, poco dopo anche Ansaldi sfiora il vantaggio, ma ad andare in rete è il Bisalta con un pallonetto di Boutigou. Nella ripresa i locali cercano e trovano riscatto: Liguori alza di poco sopra la traversa, più tardi aggiusta la mira e dal limite pareggia. Il sorpasso porta la firma di Ansaldi, puntuale nello sfruttare l´ottimo lavoro in fase di rifinitura di Orlando. I due si scambiano i ruoli in avvio di terzo tempo: invito di Ansaldi e gol di Orlando, nel finale il Bisalta accorcia le distanze dopo un batti e ribatti in area. Tra i locali da segnalare la bella prestazione di Ceretto.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Garavagno, Bertaina, Orlando, Liguori, Rimauro, Ceretto, Ansaldi, Civalleri.
Allenatore: Jimmy Fikaj.
BISALTA: Kone, Chillè, Jadama, Ibraliu, Chirca, Mepodo, Boutigou, Pericu.
Allenatore: Flavio Paoletti.

Auxilium Cuneo-Olmo Juventus Academy Rosso Con buon impegno e apprezzabile intensità di gioco l´Olmo viola il campo dell´Auxilium Cuneo. Ottima la gara disputata da Gaied, autore di un bel poker, e di capitan Maganza, anche lui a segno al pari di Silvestro. Per il portiere Ourabi un unico pericolo sventato con una grande parata all´incrocio dei pali.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Ourabi, Costamagna, Silvestro, Ghivarello, Maganza, Menardi, Gaied, De Lucia.
Allenatore: Cristian Dalbesio.

PULCINI 2006 (5 contro 5)

Virtus Mondovì-Olmo Juventus Academy Rosso. Con un ottimo primo tempo l´Olmo ipoteca il successo sul campo della Virtus Mondovì. Un destro di Matteo Mondino apre il tabellino, poi è Kone a chiudere sul 2-0 la frazione. Il copione non cambia nella ripresa, aperta ancora dal gol di Mondino e chiusa dal centro di Brutico, mentre nel terzo tempo tocca ai monregalesi cercare e trovare la rete del vantaggio, ma gli ospiti riescono a recuperare grazie a un´autorete.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cerati, Baudena, Brutico, Curti, Kone, Mondino, Rinaudo, Viglietti.
Allenatore: Diego Garelli.

PICCOLI AMICI 2007

Bella esperienza di campo per i Piccoli Amici 2007 olmensi, chiamati a partecipare a una giornata di giochi e divertimento al torneo presso lo Sport Village di Collegno organizzato dalla Jstars. I piccoli grigiorossi hanno incontrato i pari età della Juventus, del Mathi Lanzese, della Junior Biellese, dello Sparta Novara e dell´Ivrea. Tanti gol e tanto entusiasmo in una bellissima manifestazione, ottimamente organizzata.


Fonte: emmecì