COL FOSSANO A RETI BIANCHE

25-10-2014 20:02 -

Sfida senza reti a Madonna dell´Olmo tra l´undici locale e il Fossano dell´ex Cristiano Zabena, costretto in tribuna da una squalifica. Il primo acuto è di Roccia su punizione, ma Brignone è attento, dall´altra parte Serra intuisce l´ottima idea di Carelli, senza però riuscire ad angolare la conclusione di fronte a Dia. Borra calcia alto dal limte, replica affidata a Shehu, che dopo una insistita azione conclude fuori di poco, ultime fiammate nel primo tempo di marca fossanese, con un diagonale di Brondino fuori bersaglio e una punizione respinta da Brignone. Costanzo apre la ripresa con una volée su angolo di Carelli ben disinnescata da Dia, il neoentrato Hasani neutralizza invece un´insidiosa azione di Brondino innescata da un errore di Colombero. Hasani ancora protagonista sulla girata di Diakhate ispirato da Degano. Nel finale è l´Olmo ad avere a disposizione il match-point: Costanzo serve Shehu, che manca il gol davanti a Dia, infine è Costanzo su uscita imperfetta del portiere fossanese a fallire il tap-in da tre punti.

OLMO-FOSSANO 0-0
OLMO: Brignone (2´ st Hasani), Muraku, Bernardi, Colombero, Ismaili, Vitucci, Giraudo (23´ st Artusio), Carelli, Serra (29´ st Bertaina), Costanzo, Shehu.
A disposizione: Cirina, Dutto, Sannai, Baruffaldi.
Allenatore: Davide Enrici.
FOSSANO: Dia, Careddu, Ferracin, Audetto, Gazzera, Testa, Brondino (21´ st Diakhate), Borra (40´ pt Fiorito), Degano, Paschetta (15´ st Mondino), Roccia.
A disposizione: Ariu, Boscarino, Audisio, Olivero.
Allenatore: Rinaldi (Zabena squalificato).

Risultati sesta giornata:

Cheraschese-Busca 2-2
Fc Savigliano-Saluzzo 1-3
Olmo-Fossano 0-0
Pedona-Pro Dronero 2-1
Revello-Boves 2-2
Virtus Mondovì-Saviglianese 2-1

Fonte: emmecì