REAZIONE TARDIVA

25-10-2014 20:17 -

Un primo tempo a rallentatore costa la sconfitta ai ´99 olmensi di fronte a una intraprendente Virtus Mondovì. Dell´attaccante Bonelli il primo acuto dell´incontro, intercettato da un difensore il tentativo di La Spina, mentre al 15´ Filippo Tocci difende palla in area e in diagonale supera Dutto portando avanti gli ospiti. L´Olmo prova a reagire, ma le azioni dei padroni di casa sono troppo timide per impensierire Turco e così in contropiede arriva il raddoppio firmato di forza da Bonelli. Armando, in mischia, dimezza lo svantaggio, l´Olmo avanza il baricentro (tiro-cross di Flore deviato in angolo) ma è punito ancora una volta da una velenosa ripartenza di Bonelli. Ultimo acuti di prima frazione: la girata di Flore è centrale, fuori invece la conclusione del neoentrato Akhenouch. Squadra di casa più determinata nella ripresa, la Virtus cerca di spezzare il ritmo degli avversari, una veniale trattenuta ai danni di Chiapello vale però il tiro dal dischetto che lo stesso numero dieci trasforma nel 3-2 che riaccende la gara. L´Olmo aumenta il ritmo delle giocate, è pericoloso con Xhani, ma spesso si scopre alle pericolose ripartenze dei monregalesi: il pareggio non arriva, mentre la Virtus manca in mischia il colpo del ko.


OLMO-VIRTUS MONDOVI´ 2-3
15´ Tocci F. (V), 27´, 34´ Bonelli (V), 32´ Armando (O), 16´ st rigore Chiapello (O)
OLMO: Dutto, Calandra (25´ st Giaccardi), Giordanengo, Armando, Bertaina, Magnaldi, Gastaldi (25´ st Simonetti), Flore (1´ st Re), Xhani, Chiapello (20´ st Benso), La Spina (1´ st Gazzera).
A disposizione: Ouattara, Vennettillo.
Allenatore: Marco Rocca.
VIRTUS MONDOVI´: Turco, Alberto, Formento, Demagistris, Rizzi, Tocci F., Tocci A., Di Salvatore, Bonelli, Manassero, Comino.
A disposizione: Veglia, Akhenouch, Danna, Cardone, El Gouadi, Porrata.
Allenatore: Giovanni Tocci.

Ottava giornata:

Bisalta-Pedona (domenica ore 10)
Cuneo-Caraglio
Olmo-Virtus Mondovì 2-3
Valvermenagna-Auxilium Cuneo
Riposa: Boves

Fonte: emmecì