LE PARTITE DELLA QUARTA GIORNATA DI ESORDIENTI E PULCINI

30-10-2014 12:14 -

ESORDIENTI 2002 (11 contro 11)

Bisalta-Olmo Juventus Academy. L´Olmo cerca il gol fin dalle prime battute di gioco, ma di fronte a sé trova un Bisalta bravo a chiudere tutti gli spazi. Nel primo tempo si registra un tentativo di Mantelli respinto dal portiere, la palla arriva ad Aiello che manca di poco il bersaglio. Nella ripresa gli ospiti cercano di sbloccare il risultato, ma le incursioni di Ejohwomu e le iniziative di Sabena sono sempre neutralizzate dalle strette maglie difensive dei padroni di casa. Un´incursione sulla sinistra di Ghibaudo è fermata dal tocco di mano in area di Toselli: dal dischetto Sabena non sbaglia e l´Olmo trova finalmente la rete. Nel terzo tempo la stanchezza inizia a farsi sentire, ma un´apertura di Sigismondi per Ejohwomu costringe il portiere di casa al secondo fallo da rigore: dagli undici metri è ancora Sabena a mettere al sicuro il risultato.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Pecollo, Mancini, Mantelli, Dutto, Dambele, Musacchio, Aiello, Sabena, Serra, Sigismondi, Naccarato, Ejowhomu, Giuliano, Dotta, Ghibaudo.
Allenatori: Remy Bernard e Paolo Chiapello.

ESORDIENTI 2003 (9 contro 9)

Boves Mdg-Olmo Juventus Academy Grigio Successo ricco di reti per gli olmensi, in vantaggio nel primo tempo sull´asse De Zulian-Grasso: la palla arriva a Lingua per il tiro che sblocca la gara. Demuru dal limite dell´area trova il raddoppio, nel finale di frazione arrivano due gol in fotocopia, con la palla che carambola sul palo prima di entrare in porta: a segno nell´ordine Lingua e Demuru. Nella ripresa un rasoterra di Ghione apre le marcature, il Boves pareggia, ma il centro dell´esordiente Jasmyne Barovero chiude a favore dell´Olmo anche il secondo parziale. Nell´ultimo tempo altre tre reti ospiti a firma di Lingua, Kretly e Bertolotto.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Bresci, Kone, Cardone, Manichino, Demuru, De Zulian, Lingua, Kretly, Grasso, Barovero J., Bertolotto, Lioce, Ghione.
Allenatore: Alberto Tallone.
Boves Mdg: Candela, Battiato, Shera, Cavallo Thomas, Frazzitta, Dzhogolya, Satta, Cavallo Simone, Jaouhar, Dutto, Astesano.
Allenatore: Milone.

Revello-Olmo Juventus Academy Rosso non pervenuto.

PULCINI 2004 (7 contro 7)

Saviglianese-Olmo Juventus Academy Grigio. Primo tempo senza vinti né vincitori, con rete olmense di Muraku su invito di Abbsi e pareggio dei locali prima della pausa. La ripresa si chiude senza reti all´attivo, a decidere è così l´ultimo parziale in cui l´Olmo passa a condurre con il colpo di testa di Masera su calcio d´angolo di Abbsi, che poco più tardi aumenta il divario con un preciso diagonale, rendendo utile solo per le statistiche il centro nel finale dei locali.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Gaggero N., Ghibaudo, Martini, Dambele, Politano, Celmeta, Masera, Muraku, Abbsi, Gaggero G..
Allenatori: Fulvio Audisio.
SAVIGLIANESE: Busso, Brucato, Rharif, Glorioso, Ponzi, Gazzera, Avolo, Rolfo, Peter, Giordana, Girardo, D´Arco, Armando, Becchio.
Allenatore: Taricco.

Revello-Olmo Juventus Academy Rosso Nel primo tempo Squillace è fermato dall´intervento del portiere di casa e dalla traversa, il Revello è più concreto e va in rete due volte. Il copione si ripete nella ripresa: due reti dei locali e traversa colpita da Anselmi per l´Olmo. Nel terzo tempo la riscossa dei cuneesi: padroni di casa in vantaggio, poi ripresi e sorpassati dal tocco ravvicinato di Bongioanni e dalla punizione vincente di Squillace.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Soria, Anselmi, Bouazra, Bongioanni, Cammarota, Mele, Essousi, Squillace, Giordanengo.
Allenatore Valentina Sechi.

Olmo Juventus Academy Grigiorosso-Pedona I borgarini nella prima frazione di gioco trovano il vantaggio, l´Olmo replica con un gran gol di Vittorio Cravanzola all´incrocio dei pali, ma il Pedona si riporta avanti. La ripresa è ancora appannaggio dei biancoblù, complice una distrazione difensiva dei padroni di casa.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIOROSSO: Taricco, Todone, Bouamor, Ambrogio, Barovero P., Barovero R., Ciccone, Pipino, Casetta, Cravanzola.
Allenatore: Anselmi.
PEDONA: Bono, Baccanelli, Boulifi, Bruno, Costa, Pellegrino, Punzi, Sheuh, Soumahoro, Tapparo, Vicino.
Allenatore: Vaudano e Marro.

PULCINI 2005 (6 contro 6)

Olmo Juventus Academy Grigio-Busca Il derby tra i Pulcini 2005 di Olmo e Busca vive una prima frazione equilibrata e povera di emozioni, eccezion fatta per una parata di Ourabi su Belteki. Nella ripresa l´Olmo trova il gol-partita con Gaied, per il Busca da registrare un tentativo di Rosso salvato in extremis da un difensore: i padroni di casa non riescono a chiudere anzitempo i conti, avvicinando soltanto il raddoppio con El Hanif, Gaied, Silvestro, De Lucia e Maganza. Tra gli olmensi ottima la prova disputata da capitan Silvestro.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Ourabi, Ghivarello, Silvestro, Costamagna, Menardi, Maganza, El hanif, Gaied, De Lucia.
Allenatore: Cristian Dalbesio.
BUSCA: Doci G., Peraj, Doci M., Giraudo, Xhoxhaj, Rosso, Guenaoui, Belteki.
Allenatori: Bima e Bunino.

Olimpic Cuneo-Olmo Juventus Academy Rosso Ottima prova di un Olmo determinato sul campo dell´Olimpic Cuneo. L´ottimo Bertaina, migliore in campo, va in rete dalla lunghissima distanza, doppiette per Civalleri e Liguori, un gol anche per Ceretto. Da segnalare la bella prestazione di Rimauro tra le file grigiorosse.
OLIMPIC CUNEO: Mariotto, Bianco, Corino, Ujkjusufaj, Costa, Chierici, Giordano, Casamassa.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Garavagno, Bertaina, Liguori, Rimauro, Ceretto, Ansaldi, Civalleri.
Allenatore: Jimmy Fikaj.

PULCINI 2006 (5 contro 5)

Pedona-Olmo Juventus Academy Grigio. La prima parte di gara si svolge con i giochi a quattro porticine in cui i grigiorossi si mostrano più precisi (a segno due volte Lorenzo Pellegrino e una Nicolò Pellegrino). Il primo tempo della gara "regolare" vede i borgarini andare in vantaggio, essere raggiunti dal centro di Brutico dalla distanza e poi imporsi con una velenosa ripartenza. Spettacolare l´ultimo parziale: un gran tiro di Brutico porta avanti l´Olmo, il Pedona reagisce con un tap-in ravvicinato, mentre dopo i tentativi di Lorenzo Pellegrino e Brutico (palo su calcio d´angolo), ecco il guizzo nel finale dei padroni di casa che vale il sorpasso nel terzo tempo.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cerati, Pellegrino A., Dembele, Pellegrino L., Pellegrino N., Brutico, Silvestro.
Allenatore: Antonello Brutico.

Olmo Juventus Academy Rosso-Carrù Magliano. Divertente sfida a suon di gol tra Olmo e Carrù. Gli ospiti si aggiudicano la prima frazione di gioco grazie a un guizzo di Audisio, nella ripresa i padroni di casa vanno a segno due volte con Mondino, poi arriva il centro di Francesco Baudena a chiudere il parziale sul triplo vantaggio olmense. Nell´ultimo tempo tocca ancora al Carrù imporsi: non basta ai locali il gol in apertura di Kone, lo scatenato Audisio trova infatti altre due reti per ribaltare il terzo parziale. Tra i locali da segnalare l´esordio in porta per Vittorio Garnero.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Garnero, Baudena, Curti, Kone, Mondino, Rinaudo, Viglietti.
Allenatore: Diego Garelli.
CARRU´ MAGLIANO ALPI: Filippi M., Chhaiba, Miftari, Drogant, Xhani, Audisio, Beccaria, Costamagna, Filippi S., Akouissi.
Allenatore: Bottai.

Fonte: emmecì