BRODINO CALDO

16-11-2014 18:29 -

L´Olmo torna a far punti dopo quattro sconfitte consecutive, ma la sfida contro il Saluzzo non resterà negli annali per essere stata una gara divertente ed emozionante. In un freddo pomeriggio autunnale sono poche le azione che riscaldano gli astanti: qualche pericolosa mischia dalle parti di Campana, un paio di tentativi di poco a lato di Martucci e poco altro nel primo tempo. Ripresa ancor più sonnacchiosa, con un lampo di Martin (gran palla filtante per Dalmasso, che spara alto) e una incertezza di Ghiglione a risvegliare dal torpore due squadre alla disperata ricerca di punti. Tante, troppe interruzioni e l´espulsione di Mattia Lerda nel finale contribuiscono a far sì che ci si possa accontentare di un punto a testa in attesa di tempi migliori.


OLMO-SALUZZO 0-0
OLMO: Campana, Colombero, Manfredi, Pepino A., Pepino M., Sciatti, Parola, Lerda M., Martucci (10´ st Martin), Dalmasso, Lerda F. (10´ st Costanzo).
A disposizione: Cera, Bima, Salomone, Quagliata, Mingione.
Allenatore: Calandra.
SALUZZO: Ghiglione, Brignolo, Serra, Caracciolo, Carli, Demaria, Casassa Mont (41´ st Tallarico), Gozzo, Selvarolo (23´ st Moretti), Morero, Peyracchia.
A disposizione: Albanese, Bossolasco, Falco, Peano, Boscolo.
Allenatore: Rignanese.
Espulso: al 40´ st Mattia Lerda (O) per somma di ammonizioni.

Fonte: emmecì