ALTRO PASSO AVANTI

18-11-2014 23:42 -

Secondo 3-0 in tre giorni per i 2001 olmensi: dopo la Vicese, infatti, tocca al Tre Valli subire la "vendetta" sportiva rispetto alla prima fase provinciale in cui la squadra di Polliotti subì una sconfitta per 5-2. Questa volta la musica è differente, anche perché un guizzo di De Carlo al 20´ indirizza la vittoria verso la squadra di casa, brava a limitare le galoppate del bomber Bongiovanni grazie a una ritrovata compattezza difensiva davanti all´attento Giuliano. Il raddoppio arriva su palla inattiva: la battuta di Audisio è insidiosa, De Carlo sfiora la palla quel tanto che basta per ingannare Muratore. Nella ripresa l´azione si ripete e questa volta è Giraudo a piazzare la zampata decisiva.


OLMO-TRE VALLI 3-0
20´, 25´ De Carlo, 15´ st Giraudo
OLMO: Giuliano (27´ st Bosia), Cerutti, Rosano, Nuzzo (16´ st Dutto), Gianti (11´ st Casasso), Giraudo, Bertoglio, Candela, Inturri, De Carlo (25´ st Castellino), Audisio.
A disposizione: Giacometti, Saba.
Allenatore: Polliotti.
TRE VALLI: Muratore, Badino, Dalmasso, Mozzillo, Ferrero, Bottoli, Verzello, Roberi, Oijih, Bongiovanni, Viviano.
A disposizione: Peretti, Nesi.
Allenatore: Bertola.

Turno infrasettimanale (martedì):

Boves-Vicese giovedì
Caraglio-Busca mercoledi
Olmo-Tre Valli 3-0
Valle Varaita-Gem Tarantasca 1-0
Virtus Mondovì-Olimpic Saluzzo 2-1
Riposava: Saviglianese

Classifica: Olmo, Virtus Mondovì 6, Valle Varaita 3, Caraglio, Saviglianese 1, Boves, Olimpic Saluzzo, Busca, Gem Tarantasca, Tre Valli, Vicese 0.

Da recuperare:

Busca-Boves, Olimpic Saluzzo-Valle Varaita

Fonte: emmecì