GAJ RIPRENDE L´OLMO

22-11-2014 20:14 -

Un eurogol nel finale di Gaj, in campo da pochi istanti, evita la sconfitta al Busca nel derby in casa dell´Olmo. Poche le emozioni in un primo tempo in cui si registrano da una parte i tentativi di Mingione e dall´altra quelli di Pasero e Citti. Partenza sprintata degli ospiti nella ripresa, con le pericolose iniziative di Daniele e Franco, poi la risposta olmense su punizione di Veneziani a esaltare i riflessi di Gaggioli. Daniele e Di Biase da una parte, Lerda dall´altra, ancora Franco su punizione, poi il rigore (fallo di mano) conquistato e trasformato da Lerda che sembra poter regalare l´intera posta all´Olmo. La sciabolata di Gaj sul fil di sirena permette però ai buschesi di riequilibrare le sorti dell´incontro, che si chiude con un acuto per parte. Lerda controlla e gira di sinistro nei sedici metri chiamando Gaggioli a una non facile deviazione in angolo, sull´altro fronte Salomone regala palla a Gaj, salvo poi negargli il match-point con un´impeccabile scivolata.


OLMO-BUSCA 1-1
28´ st rigore Lerda (O), 42´ st Gaj (B)
OLMO: Silvestro, Muraku, Bertaina (43´ st Saba), Salomone, Ismaili, Vitucci, Giraudo, Mingione, Costanzo, Veneziani (37´ st Capellino), Serra (3´ st Lerda).
A disposizione: Brignone, Dutto, Sannai, Baruffaldi.
Allenatore: Enrici.
BUSCA: Gaggioli, Comba, Giordano, Citti, Monge, Franco, Daniele (22´ st Barbero), Arese, Di Biase (41´ st Gaj), Pasero, Obertino.
A disposizione: Armando, Beka, Delpiano, Giordana, Farina.
Allenatore: Molino.
Arbitro: Varsalona di Pinerolo.

Nona giornata:

Boves-Saviglianese 2-3
Fc Savigliano-Pedona 2-2
Fossano-Saluzzo 2-1
Olmo-Busca 1-1
Revello-Cheraschese 2-4
Virtus Mondovì-Pro Dronero 2-2

Classifica: Saluzzo 18, Olmo 16, Fossano 15, Revello 13, Boves, Busca, Pedona 12, Cheraschese 11, Virtus Mondovì 9, Saviglianese 8, Fc Savigliano 5, Pro Dronero 2.

Fonte: emmecì