MEGLIO NELLA RIPRESA

23-11-2014 20:50 -

L´Olmo impiega dieci minuti a sbloccare il risultato contro un avversario chiuso a riccio e bravo a difendersi, almeno nel primo tempo. Tanti i tentativi di sbloccare il risultato, ma con poca precisione e troppa fretta, poi una serie di calci d´angolo che non portano frutti, almeno fino alla precisa volée di Tetamo dopo una corta ribattuta della difesa. Il portiere di casa limita i danni, ma prima dell´intervallo un´incursione per vie centrali di Calleri vale il raddoppio. Nella ripresa l´Olmo appare più intraprendente, anche grazie ai maggiori spazi a disposizione: il gioco sulle fasce si mostra redditizio e così gli ospiti vanno a segno altre sei volte. Fikaj timbra due volte il cartellino, poi tocca a Dosso, quindi gli acuti dalla distanza di Tassone e Tetamo, nel finale trova la doppietta anche Calleri dopo un rapido uno-due sulla destra.


AMA BRENTA CEVA-OLMO 0-8
10´, 26´ st Tetamo, 30´, 32´ st Calleri, 5´ st, 8´ st Fikaj, 18´ st Dosso, 23´ st Tassone
AMA BRENTA CEVA: formazione non pervenuta
OLMO: Grasso N., Mondino, Mazza, Karabrahimi, Tassone, Fikaj (20´ st Dambele), Galleani (25´ st Grasso M.), Xhelali, Calleri, Tetamo, Pellegrino (15´ st Dosso).
Allenatore: Cerruti.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI girone A:

Ama Brenta Ceva-Olmo0-8
Auxilium Cuneo-Boves0-3
Azzurra-Valvermenagna0-2
Garessio-Madonna delle Grazie1-4
Pro Dronero-Vicese0-6
Riposava: Busca

Classifica: Olmo 9, Vicese, Busca, Boves, Valvermenagna, Madonna delle Grazie 6, Azzurra, Pro Dronero, Auxilium Cuneo, Garessio, Ama Brenta Ceva 0.

Fonte: emmecì