LE GARE DI PULCINI ED ESORDIENTI DEL 22 NOVEMBRE

27-11-2014 23:03 -

ESORDIENTI 2002 (11 contro 11)

Olmo Juventus Academy-Caraglio. Con un buon avvio di gara l´Olmo si impadronisce del gioco, trascinato dal trio offensivo Mantelli-Sabena-Ejohwomu. Un´apertura di Serra permette a Ejohwomu di entrare in area: il fallo sull´attaccante vale il rigore che il portiere del Caraglio para a Sabena. Lo stesso Sabena si fa perdonare poco più tardi armando la conclusione di Ejohwomu per il vantaggio locale. La reazione biancoverde si infrange sull´attenta difesa di casa comandata da Dutto e Dambele, con gli esterni Pecollo e Mancini sempre pronti agli inserimenti offensivi. L´ottimo Serra detta i tempi della squadra per le incursioni di Musacchio, Demuru e Aiello, ma a fare la differenza è ancora Ejohwomu, lanciato da Pecollo verso la galoppata di trenta metri che porta al raddoppio. Forte del doppio vantaggio l´Olmo continua a pressare gli avversari con Sabena (ottimo il suo rientro dopo l´infortunio) e Mantelli, nel finale è Serra a mettere sui piedi dello scatenato Ejohwomu la palla del 3-0. Migliore in campo Serra, buona la prova del 2003 Demuru.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Pecollo, Mancini, Talenti, Dutto, Dambele, Ejohwomu, Mantelli, Sabena, Serra, Sigismondi, Naccarato, Musacchio, Ghibaudo, Giuliano, Dotta, Demuru, Aiello.
Allenatori: Remy Bernard e Paolo Chiapello.
CARAGLIO: Barale, Kone, Arcostanzo, Otta, Gautero, Chiapello, Migliore, Rega, Sulce, Tolosano, Mantero, Biafora, Maccarone.
Allenatore: Giordano.

ESORDIENTI 2003 (9 contro 9)

Auxilium Cuneo-Olmo Juventus Academy Rosso Primo tempo con il freno a mano tirato per l´Olmo, che segna due reti senza però offrire un buon gioco. Altro ritmo negli altri due parziali, complice anche l´ottima tenuta atletica degli ospiti, a segno altre due volte per ogni tempo. Per l´Olmo doppiette di Lingua e Perna, reti di Sarale e Macagno.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Falletta, Basiglio, Centaro, Perna, Sarale, Tourè, Cavallo, Bozza, Macagno, Vercellone, Kretly, Marabotto, Cardone, Lingua.
Allenatore: Sergio Mondino.

PULCINI 2004 (7 contro 7)

Olmo Juventus Academy Grigio-Olimpic Cuneo. Nei primi due tempi resiste la parità tra Olmo e Olimpic Cuneo. Il palo nega il gol a Bouamor nel primo tempo, ripresa aperta da una sfortunata autorete degli ospiti, bravi a pareggiare con Mandrile, mentre è ancora il legno a fermare il tiro di Muraku. Nell´ultimo e decisivo parziale arriva il gol-vittoria messo a segno da Bouamor con una conclusione all´incrocio dei pali. Tra gli olmensi bravo in difesa Muraku, decisivo in attacco Bouamor.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Gaggero N., Gaggero G., Ghibaudo, Bouzra, Barovero P., Barovero R., Politano, Bouamor, Celmeta, Muraku, Cammarota.
Allenatore: Corongiu.
OLIMPIC CUNEO: Borello, Sulkuqi, Di Franco, Bonelli G., Bonelli V., Mandrile, Montis, Galieti, Corelli, Grimaldi, Dessì, Revello, Anfossi, Fernando.
Allenatorie: Borello.

Marene-Olmo Juventus Academy RossoIl primo parziale si chiude con un nulla di fatto, nella ripresa Olmo lanciato verso il successo dai gol di Musso e Bongioanni. Il terzo tempo è ancora dominato dagli ospiti, in rete altre tre volte: una doppietta di Cravanzola e un gol di Mele chiudono i conti, nel finale rete della bandiera locale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Soria, Ambrogio, Martini, Todone, Mele, Musso, Bongioanni, Cravanzola.
Allenatore Alex Palacio.

Fc Savigliano-Olmo Juventus Academy Grigiorosso Il primo tentativo degli olmensi è di Ciccone, poi Essousi serve Giordanengo per il gol del vantaggio. Ciccone sfiora il raddoppio, nel finale di tempo arriva invece il pareggio in mischia dei locali. Ripresa aperta dal guizzo di Squillace, a segno su azione d´angolo dopo una finta di Anselmi. L´Olmo non si accontenta e nel finale trova il raddoppio con un gran tiro di Anselmi. Nel terzo tempo i grigiorossi sfiorano il gol ancora con Giordanengo (palo), Essousi (tiro parato) e Abbsi (palo), poi è Essousi a decidere il parziale con un bel colpo di testa.
FC SAVIGLIANO: Busso, Gazzera, Toselli, Becchio, Armando, Trossarello, Avolio, Bertoglio, Bogdan, Najib, D´Argo, Rolfo.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIOROSSO: Taricco, Anselmi, Masera, Ciccone, Squillace, Abbsi, Essousi, Giordanengo.
Allenatore: Audisio.

PULCINI 2005 (6 contro 6)

Olmo Juventus Academy Grigio-Giovanile Centallo Sfida combattuta ed equilibrata. Nel primo tempo avanti i padroni di casa con un´iniziativa di Maganza, ma gli ospiti trovano il pareggio con Parola. Zero a zero il risultato della ripresa e così a decidere la gara è un guizzo in mischia di Silvestro. Migliore in campo in casa Olmo l´autore della prima rete Maganza.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Ourabi, Silvestro, De Lucia, Maganza, Gaied, Costamagna, El Hanif.
Allenatore: Dalbesio e Dema.
GIOVANILE CENTALLO: Rosso, Giraudo, Bottero, Godano, Olivero, Crosetti, Actis, Castellino, Martini, El Sayed, Parola, Sereno.
Allenatore: Bernardi.

Olmo Juventus Academy Rosso-Pedona Una rete di Ceretto non basta all´Olmo per evitare la sconfitta nella prima frazione, vinta dai borgarini per 2-1. Gli ospiti si ripetono negli altri due tempi, entrambi vinti con due reti di scarto.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Garavagno, Bertaina, Orlando, Liguori, Rimauro, Ceretto, Ansaldi, Civalleri, Maganza, Silvestro, Gaied, Ghivarello.
Allenatore: Fikaj.

PULCINI 2006 (5 contro 5)

Olmo Juventus Academy Grigio-Valvermenagna. Vittoria ricca di reti per i 2006 olmensi di fronte ai pari età centallesi. Nel primo tempo un guizzo di Garnero spezza l´equilibrio, gli ospiti pareggiano, ma un delizioso pallonetto di Mondino riporta avanti i grigiorossi di casa. Nella ripresa ancora Mondino apre le marcature, Curti raddoppia, mentre il gol di Kone chiude il secondo periodo ben giocato dagli olmensi. Viglietti corona un´ottima prestazione realizzando il primo gol dell´ultimo parziale, poi arriva la seconda rete di giornata di Kone a completare la giornata trionfale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Kone, Garnero, Viglietti, Mondino, Rinaudo, Baldi, Dembele, Curti.
Allenatore: Antonello Brutico.

Auxilium Cuneo-Olmo Juventus Academy Rosso Il primo tempo è deciso da una sfortunata autorete dei locali su bella azione finalizzata da Nicolò Pellegrino, nella ripresa l´Olmo fa la partita, ma non capitalizza le tante occasioni da rete costruite, tra le quali un tiro a fil di palo e un colpo di tacco di Lorenzo Pellegrino. Nel terzo tempo l´Auxilium Cuneo passa in vantaggio, gli ospiti reagiscono e ribaltano il risultato andando a segno prima con un tap-in di Andrea Pellegrino, poi con una precisa conclusione di Nicolò Pellegrino. Nel finale, però, i padroni di casa approfittano del temporaneo black-out degli olmensi per l´uno-due che riporta in parità il risultato finale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Cerati, Baudena, Silvestro, Brutico, Pellegrino N., Pellegrino L., Pellegrino A., Nasta.
Allenatore: Diego Garelli.

Fonte: emmecì