LA CHERASCHESE FA SUA UNA SFIDA RICCA DI GOL

13-12-2014 22:55 -

Il primo pericolo per la porta di Silvestro è una mischia in area interrotta dall´intervento arbitrale. Dall´altra parte la volée di Costanzo esce di poco a lato, poi tocca a un colpo di testa di Salomone sfiorare il gol, bravo poco più tardi Silvestro a smanacciare un tentativo di Tirari. Il risultato si sblocca su un contropiede in occasione di un calcio d´angolo a favore dell´Olmo: è Sandron a firmare l´1-0. Il secondo errore difensivo degli olmensi porta al 2-0 firmato da Sarale, l´Olmo reagisce e dopo aver avvicinato il 2-1 con Carelli dalla distanza riesce a dimezzare il divario grazie a un´autorete dei nerostellati su iniziativa di Lerda. Un lancio di Salomone innesca Caruso in fascia, ma Carelli non ha la giusta coordinazione per impensierire il portiere Lano. La discutibile espulsione per somma di ammonizioni di Fresia condiziona la ripresa che l´Olmo è costretto a giocare con l´uomo in meno. Sandron sugli sviluppi di una rimessa laterale fa 3-1, Salomone riporta il divario al minimo risolvendo una mischia su cross di Lerda, ma dall´altra parte Sandron trova Flammia pronto al gol del 4-2. Le emozioni non sono terminate: Oggero guadagna un rigore che Lerda fallisce, Caruso di testa sfiora il palo, poco più tardi il neoentrato Serra intercetta un lancio di Salomone e in pallonetto realizza il 4-3. Tirari timbra la traversa, poco più tardi lo stesso numero undici costringe Silvestro al fallo da rigore che costa anche l´espulsione al portiere ospite: dal dischetto Tirari batte il neoentrato Brignone chiudendo l´incontro.


CHERASCHESE-OLMO 5-3
28´, 3´ st Sandron (C), 30´ Sarale (C), 40´ Lerda (O), 9´ st Salomone (O), 11´ st Flammia (C), 31´ st Serra (O), 43´ st rigore Tirari
CHERASCHESE: Lano, Gasco, Parigi, Compaore (23´ st Gaia), Banzato, Alushi (34´ st Di Cianni), Sarale (30´ st Olivero), Sandron (44´ st Torta), Odasso , Adnani, Tirari.
A disposizione: Cotza, Scaparone.
Allenatore: Gattuso.
OLMO: Silvestro, Caruso, Fresia, Salomone, Cirina, Vitucci (34´ st Giraudo), Bertaina (16´ st Muraku), Carelli, Costanzo (43´ st Brignone), Lerda F., Oggero (23´ st Serra).
A disposizione: Dutto, Sannai.
Allenatore: Enrici.

Recuperi decima giornata:

Busca-Virtus Mondovì 1-2
Cheraschese-Olmo 5-3
Fc Savigliano-Saviglianese 2-3
Pedona-Revello 3-1
Pro Dronero-Fossano 2-3
Saluzzo-Boves 2-1

Fonte: emmecì