SOTTO IL SEGNO DELL´ICS

14-12-2014 19:27 -

Quinto pareggio consecutivo per l´Olmo al termine di un derby intenso ma povero di reti con la Virtus Mondovì. Buona la partenza degli ospiti, guidati dalla sapiente regìa di Blua, ma orfani dell´infortunato Atomei, costretto al forfait dopo pochi minuti di gioco. I monregalesi segnano, ma il gioco era fermo per un contestato fuorigioco, poi è bravo Campana in uscita bassa a evitare guai. L´Olmo esce dal guscio, ma non punge nonostante i tentativi del nuovo acquisto Ligotti e di Balsamo. I pericoli maggiori per Demiglio arrivano su azione d´angolo: buon per Volcan che Giacosa sia ben appostato a protezione della linea di porta. Nella ripresa l´Olmo è più intraprendente, Demiglio si supera sulla girata ravvicinata di Balsamo, mentre Ligotti per due volte non trova la precisione per il gol del vantaggio. Garavelli impegna Campana, poi è ancora Balsamo a cercare gloria con una giocata da applausi: palla al piede da destra a sinistra e conclusione mancina che Demiglio neutralizza in angolo. La ricerca dei tre punti prosegue con minore intensità: Olmo-Virtus Mondovì termina senza vinti né vincitori.


OLMO-VIRTUS MONDOVI´ 0-0
OLMO: Campana, Pepino A. (29´ st Dalmasso G.), Nicolino, Manfredi, Pepino M., Sciatti, Quagliata, Lerda M. (36´ st Bianco), Balsamo, Ligotti, Mingione (29´ st Colombero).
A disposizione: Marengo, Bima, Fresia, Oggero.
Allenatore: Pengue.
VIRTUS MONDOVI´: Demiglio, Rinaldi, Viglione, Blua (32´ st Vizio), Giordanengo, Mozzone, Garavelli, Rolandone, Atomei (13´ Giacosa), Massimo, Dalmasso A. (20´ st Salomone).
A disposizione: Cera, Berra, Romano, Pipi.
Allenatore: Volcan.
Arbitro: Mocanu di Torino.

Fonte: emmecì