COLOMBERO RIPRENDE IL PEDONA

20-12-2014 19:54 -

Uno a uno nell´ultima dell´anno per la Juniores regionale dell´Olmo. Il recupero contro il Pedona si apre con i tentativi di Costanzo e del rientrante Daniele: palla fuori bersaglio in entrambi i casi. Sull´altro fronte la punizione di Cavallero non ha miglior fortuna, mentre un insidioso tirocross di Ridolino crea qualche grattacapo a Brignone. Alessio Dutto per i borgarini manca il vantaggio a tu per tu con il portiere olmense, replica di Caruso il cui tiro di prima intenzione, la girandola di cambiamenti di fronte prosegue con una conclusione di Daniele e un colpo di testa di Pellegrino bloccato da Brignone. Ridolino fa le prove generali per il vantaggio calciando di poco a lato: poco più tardi il numero 11 biancoblù fa centro al termine di un rapido contropiede. La parità è però presto ristabilita: l´1-1 arriva grazie a una spettacolare volée dal limite di Colombero che non lascia scampo a Marino. Nel finale è l´Olmo ad avere a disposizione un doppio match-point, ma la mira di Quagliata prima e Serra poi non è delle migliori.


OLMO-PEDONA 1-1
27´ st Ridolino (P), 29´ st Colombero (O)
OLMO: Brignone, Muraku, Colombero, Salomone, Ismaili (40´ st Cirina), Caruso (17´ st Vitucci), Daniele, Carelli, Costanzo (23´ st Serra), Oggero, Bertaina (4´ st Quagliata).
A disposizione: Hasani, Sannai, Nasta.
Allenatore: Enrici.
PEDONA: Marino, Cravero, Tallone, Gastaldi, Cena, Dutto Fa., Dutto A. (1´ st Lorrai), Chiaramello, Pellegrino, Cavallero (23´ st Sassone), Ridolino.
A disposizione: Lanzalafame, Galliano, Armitano, Rizzo, Dutto Fi.
Allenatore: Ricci.

Classifica: Saluzzo 24, Fossano 18, Cheraschese 17, Pedona, Olmo 16, Boves, Busca 15, Revello 13, Virtus Mondovì, Saviglianese 12, Fc Savigliano 5, Pro Dronero 2.

Recupero undicesima giornata:

Boves-Pro Dronero 2-2
Fossano-Busca 3-0
Olmo-Pedona 1-1
Revello-Fc Savigliano 3-0
Saviglianese-Saluzzo 3-3
Virtus Mondovì-Cheraschese 2-0

Classifica: Saluzzo 25, Fossano 21, Cheraschese, Pedona, Olmo 17, Boves, Revello 16, Busca, Virtus Mondovì 15, Saviglianese 13, Fc Savigliano 5, Pro Dronero 3.


Fonte: emmecì