LERDA-CARELLI PER ESPUGNARE IL MORINO

25-02-2015 23:30 -

Nel primo dei tanti recuperi in programma la Juniores regionale riprende confidenza con i tre punti andando a vincere sul campo della Saviglianese. La sfida del martedì sera vede l´Olmo partire con buona lena: Daniele calcia alto da buona posizione, Lerda manca di poco il pallonetto del vantaggio per poi farsi perdonare poco più tardi segnando sul bel servizio in volée di Veneziani, 1-0 per i grigiorossi. Un paio di minuti e Carelli dalla lunga distanza effettua un tiro-cross che sorprende il portiere Costadone per il raddoppio olmense. L´estremo difensore di casa si riscatta negando il tris a Caruso, ultimo acuto di marca locale con la conclusione sul fondo di Piola. Nella ripresa Veneziani ci prova dalla distanza, Silvestro è attento sul diagonale di Marengo, mentre è il palo a fermare la conclusione di Daniele sull´altro fronte. Nel finale la Saviglianese prova a riapire l´incontro, ma Piola non trova il bersaglio da ottima posizione e così, all´ultimo assalto, è inutile il gol del 2-1 scaturito da un´azione rocambolesca, tra ribattute, due traverse e un palo colpiti, fino alla sfortunata e decisiva deviazione con la schiena di Silvestro.


SAVIGLIANESE-OLMO 1-2
30´ Lerda (O), 32´ Carelli (O), 48´ st aut. Silvestro (O)
SAVIGLIANESE: Costadone, Caradonna, Ghersi, Engolo (6´ st Ambrassa), Abou, Perona, Rharif (37´ st Greco), Maero, Godano (20´ st Jaku), Piola (30´ st Singh M.), Marengo.
A disposizione: Singh P.
Allenatore: Di Nunno.
OLMO: Silvestro, Muraku, Bertaina, Salomone, Bernardi, Giraudo (20´ st Vitucci), Veneziani (44´ st Cirina), Carelli, Daniele, Lerda (35´ st Artusio), Caruso.
A disposizione: Brignone, Nasta, Sannai.
Allenatore: Enrici.

Classifica: Saluzzo 34, Fossano 26, Revello 23, Cheraschese 22, Boves, Olmo 20, Virtus Mondovì 19, Pedona 17, Busca 15, Saviglianese 13, Fc Savigliano 6, Pro Dronero 3.

Gli altri recuperi:

Virtus Mondovì-Revello 4 marzo
Pedona-Saluzzo 4 marzo
Boves-Busca 4 marzo
Olmo-Fc Savigliano 4 marzo
Pro Dronero-Saviglianese 4 marzo
Olmo-Virtus Mondovì 10 marzo
Boves-Pedona 11 marzo
Fossano-Fc Savigliano 11 marzo
Busca-Saviglianese 11 marzo
Pro Dronero-Busca 18 marzo
Saluzzo-Cheraschese 3-0 (giocata lunedì)
Saviglianese-Olmo 1-2 (giocata martedì)

Fonte: emmecì