LARGO SUCCESSO NEL RECUPERO

25-03-2015 12:03 -

Contro un´Azzurra rimaneggiata l´Olmo non ha difficoltà a incamerare i tre punti necessari per restare nei piani alti della classifica. Gara ordinata da parte dei padroni di casa, soprattutto nel primo tempo con fraseggio e ricerca dell´ampiezza prima di trovare profondità e conclusione a rete. Sulle fasce Castellino e Dosso da una parte e dall´altra Mondino e Galleani sono in costante atteggiamento offensivo, ma il primo gol arriva dalla distanza grazie Russo al 5´. Poco più tardi il 2-0 di Tetamo sempre da fuori area, completano il bottino prima dell´intervallo due incursioni di Dambele e Calleri. Nel secondo tempo (almeno nei primi minuti) ancora Olmo con ordine fino al 5-0 di Dosso con un diagonale da sinistra, poi stanchezza ed egoismo rendono poco proficua l´ultima parte di gara, ravvivata dal 6-0 ancora di Calleri con una incursione personale da destra e dal conclusivo 7-0 Dambele per vie centrali.


OLMO-AZZURRA 7-0
5´ Russo, 10´ Tetamo, 20´, 32´ st Dambele, 25´, 23´ st Calleri, 5´ st Dosso
OLMO: Grasso N. (15´ st Saba), Mondino (10´ st Gianti), Castellino, Karabrahimi, Xhelali, Galleani d´Agliano, Russo (5´ st Pellegrino), Calleri, Dambele, Dosso.
Allenatori: Cerruti e Demuru.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI girone A

Recuperi:

Vicese-Valvermenagna giovedì
Auxilium Cuneo-Pro Dronero 0-3
Garessio-Busca 0-7 mercoledì
Madonna delle Grazie-Boves
Olmo-Azzurra 7-0

Classifica: Busca 34, Olmo 31, Vicese, Boves 24, Valvermenagna 22, Madonna delle Grazie 16, Azzurra 11, Auxilium Cuneo 10, Pro Dronero 8, Garessio 6.
Ama Brenta Ceva ritirata dal campionato

Prossimo turno

Madonna delle Grazie-Ama Brenta Ceva
Valvermenagna-Auxilium Cuneo
Olmo-Busca
Azzurra-Garessio
Boves-Pro Dronero
Riposa: Vicese

Fonte: emmecì