SCUOLA CALCIO: LE PARTITE DELLA SECONDA GIORNATA

27-03-2015 16:55 -

PULCINI 2004 (7 contro 7)

Olmo Juventus Academy grigio-Olimpic CuneoNel primo tempo l´Olmo non sa fruttare il possesso palla e così gli ospiti ne approfittano per sbloccare il risultato con un bel tiro di Montis. Muraku in diagonale firma il pareggio, un colpo di testa di Corelli permette però all´Olimpic Cuneo di assicurarsi il primo parziale. Nel secondo tempo il punteggio non si sblocca, anche perché Cravanzola per ben tre volte si vede negare il gol dal palo. La riscossa dei padroni di casa arriva nel terzo tempo: uno scatenato Essousi firma una tripletta, nel finale ancora Muraku in rete dopo un bel dialogo con Cravanzola.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cammarota, Politano, Celmeta, Dambele, Ghibaudo, Barovero P., Essousi, Pipino, Barovero R., Cravanzola, Muraku, Bouazra.
Allenatori: Audisio e Lorusso.
OLIMPIC CUNEO: Borello, Sulkuqi, Rossi, Di Franco, Bonelli G., Bonelli V., Montis, Galieti, Corelli, Dessì, Anfossi, Fernando.
Allenatore: Borello.

Gem Tarantasca A-Olmo Juventus Academy Rosso Gara controllata dall´Olmo, che chiude il primo tempo sul doppio vantaggio grazie a una doppietta di Giordanengo. Nella ripresa apre le marcature Todone, poi la traversa respinge il tiro di Squillace e quello successivo di Todone, prima della bel salvataggio di un difensore di casa sul terzo tentativo di Giordanengo. Altre due reti per gli ospiti prima del secondo stop: Squillace su assist di Giordanengo e Abbsi. Nel terzo tempo la Gem Tarantasca accusa la stanchezza e così vanno ancora in rete Masera, Abbsi (dopo bella azione con Squillace e Giordanengo), Masera su assist di Abbsi, Giordanengo, Ambrogio dalla distanza e Abbsi.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Taricco, Todone, Ambrogio, Masera, Squillace, Giordanengo, Abbsi.
Allenatori Sechi e Palacio.

Gem Tarantasca B-Olmo Juventus Academy Grigiorosso Buon primo tempo ospite con prima rete di Bongioanni su cross di Giordanengo, poi Anselmi si propone bene, ma colpisce male e non inquadra la porta. Un tiro di Giordanengo è ben parato dal portiere avversario, quindi Giordanengo serve Nicolò Gaggero, per l´occasione schierato come giocatore di movimento, ma la palla è alta. Il raddoppio: Mele tira in porta, Bongioanni da terra devia e fa doppietta. Altro gol, questa volta di Giordanengo su passaggio di Ciccone, mentre il tentativo respinto di Anselmi si trasforma in assist per un´altra segnatura di Bongioanni di rapina insacca. Nel finale a segno ancora Anselmi, bravo Soria sul tentativo di riscossa locale. La ripresa si apre con una conclusione di Mele parata, poi Squillace solo davanti al portiere piazza di precisione e sblocca il tabellino. Soria para, Bongianni segna ancora, fuori misura invece il tiro di Mele, ancora in gol infine Squillace per ben due volte (la seconda delle quali al termine di una splendida azione iniziata da Anselmi e rifinita di tacco da Ciccone. Nel finale meritata rete anche per Ciccone. Nel terzo tempo sfida equilibrata: Anselmi è fermato dalla traversa, Bongioanni manca una favorevole occasione ma si fa perdonare poco dopo con la quarta segnature personale dopo un tiro respinto dal portiere.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIOROSSO: Soria, Anselmi, Bongioanni, Mele, Ciccone, Squillace, Giordanengo, Gaggero N.
Allenatori Sechi e Palacio.

PULCINI 2005 (6 contro 6)

Pedona-Olmo Juventus Academy Grigio Pedona e Olmo danno vita a una sfida combattuta ed equilibrata, decisa a favore degli ospiti dalle reti di Ceretto e Silvestro. Da segnalare per l´Olmo i pericolosi tentativi di Menardi, Ceretto, Silvestro e Maganza, mentre in avvio di terzo tempo due buoni interventi del portiere Garavagno mettono il risultato al sicuro.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Garavagno, Bertaina, Ghivarello, Ceretto, De Lucia, Silvestro, Maganza, Menardi.
Allenatore: Cristian Dalbesio.

Olmo Juventus Academy Rosso-ValMaira Partita equilibrata e combattuta tra Olmo e ValMaira, come testimoniato dal punteggio. Il primo tempo si chiude sull´1-1 con rete olmense di Civalleri, mentre nella ripresa si impongono gli ospiti. Nell´ultimo parziale la riscossa dei padroni di casa firmata dal gol di Rimauro.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Ourabi, Gjuraj, Rimauro, Liguori, Gaied, El Hanif, Costamagna, Civalleri, Ansaldi.
Allenatore: Jimmy Fikaj.
VALMAIRA: Ferrero, Giraudo, Monge, Martinasso, Girardo, Cavallo, Di Giacomo, Bianco, Marocco, Falco, Mazza.
Allenatore: Orsini.

PULCINI 2006 (5 contro 5)

Carrù-Olmo Juventus Academy Grigio. Partita da dimenticare per i giovani olmensi, in balìa degli avversari in un primo tempo che si chiude con quattro reti dei padroni di casa. Senza reti la seconda frazione, nel terzo tempo l´Olmo prova ad attaccare ma non basta la rete di Nicolò Pellegrino per risalire la china..
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cerati, Curti, Viglietti, Mondino, Nasta, Rinaudo, Pellegrino N.
Allenatore: Diego Garelli.

Olmo Juventus Academy Rosso-Bisalta. Una sfortunata autorete del Bisalta apre la sfida, nel primo tempo ancora a segno per i padroni di casa Matteo Mondino e Nicolò Pellegrino per un 3-0 che certifica la bella prova degli olmensi. Nella ripresa arriva la riscossa degli ospiti, capaci di aggiudicarsi il parziale con il punteggio di 2-0, ma nell´ultimo tempo ancora l´ex Nicolò Pellegrino e Matteo Mondino rimpinguano il vantaggio dei grigiorossi, ben protetti dalle belle parate del portiere Cerati.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Cerati, Dembele, Garnero, Kone, Mondino, Pellegrino A., Pellegrino L., Pellegrino N.
Allenatore: Antonello Brutico.
BISALTA: Forneris, Modesto, Paoletti, Dutto, Campana, Grosso, Curti, Galliano, Galotti.
Alleantore: Flavio Paoletti.

Fonte: emmecì