LE PARTITE DEL QUARTO TURNO PRIMAVERILE

17-04-2015 13:05 -

ESORDIENTI 2002 (secondo anno - 11 vs 11)

PEDONA-OLMO JUVENTUS ACADEMY. Reduci dalla combattuta sfida contro il Cuneo decisa a favore dell´Olmo da tre punizioni di Sigismondi, gli Esordienti grigiorossi affrontano nel tardo pomeriggio di lunedì il difficile posticipo contro il Pedona, unica squadra in grado di fermare gli olmensi nel girone autunnale. La partita, subito ritmata e nervosa, si apre con la rete al 12´ di Sarale, bravo a sorprendere il portiere avversario con un tiro ravvicinato. Il secondo tempo è segnato dall´espulsione per proteste di Dambele, eventualità che raramente si verifica in una partita di Scuola Calcio: gli ospiti sono costretti a difendere il prezioso vantaggio in inferiorità numerica per un tempo e mezzo, ma la squadra guidata da Chiapello è brava tuttavia a non demoralizzarsi e chiudere la seconda frazione senza subire gol. Nel terzo tempo i grigiorossi difendono con tenacia la porta di Bosia, autore di una spettacolare parata su un bel tiro dal limite, mentre in chiusura ci pensa Ejowhomu, in un´azione di contropiede, a chiudere i conti e a regalare la sicurezza della vittoria, ottenuta con grande impegno e caparbietà.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Pecollo, Talenti, Sigismondi, Dutto, Dambele, Musacchio, Sarale, Aiello, Serra, Mancini, Dotta, Mantelli, Ejowhomu, Centaro, Lingua. Allenatore: Chiapello.

ESORDIENTI 2003 (primo anno - 9 vs 9)

OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO-PEDONA. Il Pedona passa a condurre nei primi minuti di gara, ma prima del termine del parziale arriva il pareggio firmato da Sarale. Senza reti la ripresa, nel terzo tempo è un tiro dal limite di Cavallo a decidere l´incontro a favore dei grigiorossi.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Soria, Centaro, Marabotto, Basiglio, Dezulian, Cavallo, Vercellone, Lingua, Sarale, Demuru. Allenatori: Tallone e Orlando.
PEDONA: Cioffi, Degioanni, Antonelli, Gervasi, Barale, Spampinato, Revello, Torielli, Viscusi, Bonelli, Corradi, Castoldi, Pirillo. Allenatore: Marro.

OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO-BISALTA. Un colpo di testa di Ghione su azione d´angolo porta in vantaggio l´Olmo contro il Bisalta. Nella ripresa Ghione firma la doppietta personale, ancora di testa, poi è Macagno a trovare il raddoppio. Gli ospiti si aggiudicano di misura il terzo parziale, ma non riescono a completare la rimonta.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Bresci, Kone, Ghione, Bozza, Macagno, Bertolotto, Lioce, Tourè, Perna, Kretly. Allenatori: Tallone e Orlando.
BISALTA: Giusta, Peirone, Mulassano, Palazzolo, Forneris, Pepino, Marengo, Campana, Campanini, Mepodo, Karamoko, Arena, Husanu, Galliano, Eliantonio, Canalli. Allenatore: Peirone.

PULCINI 2004 (terzo anno - 7 vs 7)

OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO-CARAGLIO. Il primo tempo tra Olmo e Caraglio termina senza reti nonostante alcune buone occasioni da rete sui due fronti: ospiti stoppati da Taricco in avvio, per i padroni di casa da segnalare gli acuti di Essousi, Anselmi e Muraku. Nella ripresa i grigiorossi locali trovano l´uno-due decisivo con il vantaggio di Cravanzola e il raddoppio di Abbsi su assist di Squillace, mentre nel terzo tempo dopo una traversa colta su punizione dal Caraglio arriva il gol della sicurezza messo a segno da Essousi.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Taricco, Musso, Anselmi, Martini, Muraku, Cravanzola, Mele, Ciccone, Squillace, Giordanengo, Abbsi, Essousi. Allenatore: Audisio.
CARAGLIO: Cagnasso, Armando, Belliardo, Fenoglio, Parola, Rinaudo, Galfrè, Zanfino. Allenatore: Brondello.

PULCINI 2005 (secondo anno - 6 vs 6)

OLMO GRIGIO-BUSCA. Partita giocata con un buon ritmo nonostante la giornata calda. Il derby tra Olmo e Busca è combattuto, ma a festeggiare la vittoria alla fine è l´Olmo grazie ai gol di Civalleri e Menardi che dedicono i primi due tempi, mentre nel terzo tempo il risultato non si sblocca dallo zero a zero. Bravi i due portieri Ourabi e Orlando sulle conclusioni dalla distanza degli avversari.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Ourabi, Orlando, Gjuraj, Ghivarello, Liguori, Rimauro, Maganza, Menardi, Gaied, El Hanif, Civalleri. Allenatore: Dalbesio.
BUSCA: Luci, Peraj, Doci, Giraudo, Xhoxhaj, Rosso, Guenaoui, Belteki, Mulassano. Allenatore: Belteki.

PULCINI 2006 (primo anno - 5 vs 5)

VIRTUS MONDOVI´-OLMO GRIGIO. Nel recupero della prima giornata un Olmo determinato espugna a suon di gol il campo della Virtus Mondovì. Primo tempo chiuso sul 3-1 per gli ospiti grazie agli acuti vincenti di Garnero e Nicolò Pellegrino, poi Curti su verticalizzazione di Brutico vince il duello a tu per tu con il portiere di casa. Nella ripresa dopo una manciata di secondi Brutico approfitta di una distrazione difensive per sbloccare il parziale, chiuso dal tap-in vincente di Andrea Pellegrino. Nel terzo tempo il punteggio recita 2-1 per l´Olmo: per gli ospiti gol di Lorenzo Pellegrino su azione personale da sinistra e una sfortunata autorete locale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cerati, Curti, Viglietti, Pellegrino L., Pellegrino A., Pellegrino N., Brutico, Garnero, Dembele. Allenatore: Brutico.

VICESE-OLMO GRIGIO. Sul campo della Vicese una doppietta di Mondino decide il primo parziale, mentre la ripresa termina senza reti. Nel terzo tempo è ancora Mondino a firmare il successo con altre due reti per il poker personale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cerati, Pellegrino Andrea, Pellegrino Nicolò, Baudena, Pellegrino Lorenzo, Nasta, Mondino, Viglietti, Baldi. Allenatore: Brutico

OLMO ROSSO-AUXILIUM CUNEO. Nel primo tempo non sono sufficienti la grinta e un bel gol di Mondino ai padroni di casa per evitare di capitolare di fronte a due tiri dalla distanza degli ospiti. Senza reti il secondo parziale (traversa colpita da Brutico e da Kone), nel terzo tempo l´Auxilium Cuneo risponde prontamente al provvisorio vantaggio firmato da Kone.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Cerati, Baudena, Bucci, Brutico, Dembele, Kone, Mondino, Silvestro. Allenatore: Garelli.
AUXILIUM CUNEO: Demaj, Scarmato, Biafora, Sadrija, Prato, Iorgeda, Ingargiola, Mouhtadi, Martinengo.

Fonte: emmecì