ULTIME FATICHE

21-04-2015 11:44 -

In una sfida tra formazioni ampiamente rimaneggiate la spunta l´Olmo, padrone del gioco e del risultato nonostante più di un tempo in inferiorità numerica. Gli ospiti falliscono alcune buone occasioni con Calleri, Dambele e Tetamo, poi arriva il guizzo per vie centrali di Calleri a sbloccare il risultato. L´espulsione di Fikaj non cambia le carte in tavola: l´Olmo prosegue ad attaccare e raddoppia con Dambele, puntuale nel far fruttare una bella azione imbastita da Tetamo e Calleri, poi è ancora Dambele a fare centro in diagonale su invito di Russo, prima del definitivo sigillo su autorete in seguito a un traversone di Calleri per Dambele. In settimana doppio appuntamento per i Giovanissimi olmensi, che andranno a far visita all´Auxilium Cuneo (recupero in programma martedì 21 aprile) e al Valvermenagna (anticipo di campionato giovedì 23 aprile).


MADONNA DELLE GRAZIE-OLMO 0-4
20´ Calleri, 31´, 6´ st Dambele, 22´ st autorete Bongioanni
MADONNA DELLE GRAZIE: Bogetti, Corino, Calcagno, Ramero, Toselli, Nerattini, Baudena (Tomatis), Scalzo, Bongioanni, Vicari, Pellegrino.
Allenatore: Giordanengo.
OLMO: Grasso N., Mondino (5´ st Mazza), Pellegrino, Tetamo, Castellino, Fikaj, Galleani d´Agliano, Russo, Calleri, Dambele, Dosso (15´ st Grasso M.).
Allenatore: Cerruti.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI girone A - 9a di ritorno

Auxilium Cuneo-Ama Brenta Ceva 3-0 a tavolino
Azzurra-Busca 0-8
Madonna delle Grazie-Olmo 0-4
Garessio-Pro Dronero 0-2
Valvermenagna-Vicese 0-2
Riposava: Boves

Classifica: Busca 52, Olmo 46, Vicese 42, Valvermenagna, Boves 31, Madonna delle Grazie 19, Azzurra, Auxilium Cuneo 16, Garessio, Pro Dronero 15.
Ama Brenta Ceva ritirata dal campionato

Fonte: emmecì