UN GIOVANE OLMO SUPERA LA SAVIGLIANESE

24-04-2015 14:22 -

Olmo-Saviglianese si gioca di giovedì per consentire alla truppa di Emiliano Poliotti di partecipare al prestigioso torneo internazionale Piccole Grandi Squadre (si ringrazia per la disponibilità ad accettare l´anticipo della gara). Con ben 10 giocatori classe 2002 in distinta gli olmensi impiegano alcuni minuti per prendere le misure all´avversario, che pur assumendo il comando delle operazioni non riesce a superare l´attenta guardia del portiere Giuliano. La svolta nella ripresa, con l´ingresso in campo di un intraprendente Inturri, anche se la prima rete della sfida arriva su punizione dalla lunga distanza dello specialista Sigismondi, bravo a piazzare il pallone a fil di traversa. Un preciso diagonale di Inturri vale il bis, poi è ancora l´attaccante a fare centro con una bella girata a centro area: l´Olmo sfiora a più riprese il poker, ma nel finale un gran tiro dalla distanza vale il gol della bandiera per gli ospiti di Cruz Montroy.


OLMO-SAVIGLIANESE 3-1
Sigismondi, Inturri, Inturri
OLMO: Giuliano (1´ st Bosia), Giraudo (1´ st Giacometti), Pecollo, Dutto, Dambele, Talenti (1´ st Candela), Sigismondi, Serra (21´ st Aiello), Ejohwomu (5´ st Inturri), Prendi (1´ st Casasso), Nuzzo (1´ st Mancini). Allenatore: Poliotti.

Decima giornata:

Virtus Mondovì-Busca
Boves-Caraglio
Olmo-Saviglianese 3-1
Gem Tarantasca-Tre Valli
Valvaraita-Vicese
Riposa: Olimpic Saluzzo

Classifica: Virtus Mondovì 46, Olmo 44, Tre Valli 42, Boves 34, Saviglianese 27, Caraglio 25, Busca 20, Vicese 19, Olimpic Saluzzo 14, Gem Tarantasca 5, Valle Varaita 2.


Fonte: emmecì