LE PARTITE DEL QUINTO E SESTO TURNO PRIMAVERILE

30-04-2015 22:53 -

ESORDIENTI 2002 (secondo anno - 11 vs 11)

Olmo Juventus Academy-Caraglio.Sul campo di Passatore i grigiorossi si aggiudicano due tempi su tre, totalizzando sei reti (a segno Sigismondi, due volte Ejohwomu, Macagno, Kone e Musacchio.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Pecollo, Talenti, Sigismondi, Dutto, Dambele, Musacchio, Macagno, Ejohwomu, Serra, Mancini, Bonardi, Kone, Tourè, Ghione, Lioce. Allenatore: Bernard.
CARAGLIO: Barale, Rega, Migliore, Otta, Gautero, Kone A., Mantero, Chiapello, Sulce, Enrici, Arcostanzo, Mancini E., Biafora, Veronese, Maccarone, Tolosano. Allenatore: Giordano.

Boves-Olmo Juventus Academy. Nell´anticipo in casa del Boves la squadra di Bernard e Chiapello trova immediato vantaggio con Musacchio, bravo a sfruttare il preciso assist di Ejowhomu, che poco più tardi ispira anche il raddoppio di Pecollo, prima di chiudere il primo tempo con la personale rete del 3-0. Nella ripresa una bella azione personale porta al gol il 2003 Tourè, nell´ultimo tempo è ancora un 2003 a fare la differenza: l´ottimo Kone chiude infatti il tabellino.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bosia, Dotta, Mancini, Talenti, Dutto, Dambele, Pecollo, Musacchio, Ejowhomu, Serra, Sigismondi, Aiello, Mantelli, Tourè, Kone. Allenatore: Bernard e Chiapello.

ESORDIENTI 2003 (primo anno - 9 vs 9)

Vicese-Olmo Juventus Academy. Nel primo tempo non basta un buon avvio all´Olmo per trovare il vantaggio, anzi, sono i padroni di casa a fare centro alla prima occasione. Un tiro di Kretly respinto dal palo offre a Perna la possibilità di riequilibrare il primo parziale. Nella ripresa il gol di Sarale non è sufficiente ai grigiorossi per evitare la sconfitta, identico copione nel terzo tempo con il centro di Sarale reso vano dal sorpasso dei monregalesi.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Taricco, Centaro, Marabotto, Demuru, Kretly, Perna, Sarale, Vercellone, Cavallo, Lingua. Allenatori: Tallone e Orlando.

Olmo Juventus Academy-Valvermenagna. Nel recupero contro il Valvermenagna è Tourè a sbloccare il primo tempo con un gol in avvio, mentre dopo il pareggio biancoverde ecco arrivare il bis di Sarale, che si ripete nella ripresa con una doppietta, a cui fa seguito il 3-0 nel parziale di Lingua. Nel terzo tempo è un acuto di Macagno a fare la differenza.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Soria, Centaro, Marabotto, Basiglio, Demuru, Perna, Sarale, Vercellone, Cavallo, Lingua, Kretly, Ghione, Lioce, Tourè, Bertolotto, Macagno. Allenatori: Tallone e Orlando.
VALVERMENAGNA: Parola, Giordano, Riberi, Risso, Lovera, Barale, Bodrone, Franco, Arneodo, Vallauri, Romana, Messina, Caraglio, Dinu, Macario. Allenatore: Ghibaudo.

Olmo Juventus Academy-Fossano. Grande equilibrio nella sfida contro il Fossano, come dimostra il primo tempo terminato senza reti all´attivo. Nella ripresa Tourè è bravo ad addomesticare un cross di Perna per firmare il gol del vantaggio, ma nel finale gli ospiti sfruttano un´indecisione difensiva locale per pareggiare. Nel terzo tempo, pur combattuto, nessuna delle due compagini riesce a trovare la rete della vittoria.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Taricco, Centaro, Marabotto, Basiglio, Demuru, Kretly, Perna, Sarale, Vercellone, Dezulian, Ghione, Lingua, Cardone, Tourè. Allenatori: Orlando e Tallone.

Olimpic Saluzzo-Olmo Juventus Academy. Nel primo tempo Lingua e Sarale firmano il successo con punteggio all´inglese in casa dell´Olimpic Saluzzo, bravo nella ripresa a bloccare i grigiorossi sul nulla di fatto. Nell´ultimo parziale, però, gli olmensi trovano la via della rete con continuità: subito a segno Tourè su azione costruita da Perna e Lingua, poi rete di rapina di Lingua dopo una presa imperfetta del portiere su cross di Sarale, quindi tocca al 2004 Giordanengo sfruttare la verticalizzazione di Lingua per segnare. Un diagonale di Perna, il punto della bandiera saluzzese e le reti conclusive di Sarale e dello scatenato Lingua chiudono il ricco tabellino.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Taricco, Centaro, Cardone, Basiglio, Demuru, Kretly, Perna, Sarale, Ghione, Cavallo, Lingua, Toure, Bozza, Giordanengo. Allenatori: Orlando e Tallone.

PULCINI 2004 (terzo anno - 7 vs 7)

Paesana-Olmo Juventus Academy. Un buon Olmo trova il vantaggio a Paesana già dopo una manciata di minuti grazie ad Ambrogio, pronto a ribadire in rete una corta respinta della difesa locale. I grigiorossi riescono a frenare la reazione dei padroni di casa per poi sfiorare il raddoppio con un´azione personale di Ruben Barovero. In una ripresa senza reti spicca il tentativo di Patrick Barovero ben neutralizzato dal portiere locale, nel terzo tempo da segnalare altri due tentativi pericolosi di Ruben Barovero e le due reti in rapida sequenza nel finale firmate da Cravanzola e Bouazra.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cammarota, Ambrogio, Masera, Dambele, Ghibaudo, Barovero R., Barovero P., Bouazra, Muraku, Cravanzola. Allenatore: Lorusso.

Fc Savigliano-Olmo Juventus Academy. Abbsi sblocca il punteggio a Savigliano con un preciso tiro dalla distanza su invito di Giordanengo, nella ripresa Bouamor in acrobatica volée ed Essousi da fuori area rendono inutile il gol dei padroni di casa. Nel terzo tempo si porta avanti la squadra locale, ma Abbsi ed Essousi ribaltano il risultato.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Soria, Todone, Politano, Bouamor, Ciccone, Musso, Casetta, Abbsi, Essousi, Giordanengo. Allenatore: Audisio.

Olmo Juventus Academy-Busca. Gara di ricca di reti ed emozioni il recupero contro il Busca. Il primo tempo è deciso da un gol di Gabriele Anselmi, gli ospiti si riscattano nella ripresa con tre reti contro l´unico centro olmense di Giulio Gaggero, identico punteggio ma a favore dell´Olmo nel terzo e decisivo tempo grazie a una bella tripletta di Younesse Essousi. Da segnalare le ottime parate del portiere ospite Monge Roffarello.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cammarota, Barovero P., Barovero R., Bouamor, Bouazra, Casetta, Celmeta, Cravanzola, Dambele Badra, Gaggero G., Gaggero N., Ghibaudo, Muraku, Piccioni, Pipino, Politano. Allenatore: Palacio e Lo Russo.
BUSCA: Monge Roffarello, Fathi, Mondino, Barberis, Arnaudo, Damiano, Kapaj, Bisio, Luciano. Allenatore: Caula.

PULCINI 2005 (secondo anno - 6 vs 6)

Olmo Juventus Academy-Boves. Al termine di una gara combattuta e ben giocata le ottime trame offensive dell´Olmo fanno la differenza contro un buon Boves. Tra i grigiorossi vanno a segno due volte Maganza, centri di Silvestro, El Hanif e Ansaldi, buone le prove di Gaied e Maganza.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Garavagno, Ghivarello, Bertaina, Maganza, Gaied Mejri, El Hanif, Silvestro, Costamagna, Ansaldi. Allenatore: Dalbesio.
BOVES: Novali, Grazioli, Bruno, Mogavero, Manassero, Verra, Bottasso, Dutto, Traorè, Gallo, Iannella. Allenatore: Comba.

Auxilium Cuneo-Olmo Juventus Academy. Un combattivo Auxilium Cuneo supera in rimonta l´Olmo: primo tempo chiuso avanti di misura, ripresa senza reti, nel terzo parziale il riscatto locale con due reti.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Ourabi, Orlando, Ghivarello, Menardi, Gjuraj, Rimauro, De Lucia, Civalleri, Ceretto, Silvestro. Allenatore: Fikaj.

Caraglio-Olmo Juventus Academy. Gara combattuta ed equilibrata in cui i padroni di casa scattano con maggiore prontezza dai blocchi di partenza, chiudendo sul 2-0 il primo parziale. L´Olmo reagisce nella ripresa, riequilibrando il risultato con il parziale di 3-1 fissato dalla doppietta di Silvestro e dal gol di Menardi. Senza reti l´ultimo tempo, per gli ospiti da segnalare i pali colpiti da Menardi e da Gaied.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Garavagno, Silvestro, Costamagna, Maganza, Menardi, Gaied, Ansaldi, Bertaina, Rimauro. Allenatore: Dalbesio.

Olmo Juventus Academy-Centallo. L´Olmo si aggiudica il primo parziale grazie a un gol di Civalleri, mentre il secondo tempo termina senza reti all´attivo. Nell´ultimo tempo gli ospiti attaccano alla ricerca del pareggio, trovato nonostante due belle parate di Ourabi.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Ourabi, Orlando, Liguori, Bertaina, Ceretto, Civalleri, Menardi, Gjuraj, De Lucia, El Hanif, Gaiedmejri, Silvestro. Allenatore: Fikaj.
GIOVANILE CENTALLO: Rosso, Godano, Bottero, Crosetti, Actis, Olivero, Castellino, El Sayed, Martini, Giraudo. Allenatore: Bernardi.

PULCINI 2006 (primo anno - 5 vs 5)

Valvermenagna-Olmo Juventus Academy. Il primo tempo termina senza reti: il portiere Cerati sbarra la strada agli attaccanti di casa, che colpiscono anche due traverse. Nel secondo tempo l´Olmo è più determinato e grazie alle verticalizzazioni di Brutico vanno in rete due volte Mondino e una Kone. Nel terzo tempo padroni di casa a segno su azione d´angolo, ma un´inarrestabile azione sulla sinistra di Baudena consente a Rinaudo di pareggiare, mentre al nuovo vantaggio biancoverde replica in contropiede Garnero, prima del gol del sorpasso messo a segno dalla distanza da Brutico.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Cerati, Curti, Baudena, Pellegrino A., Kone, Brutico, Mondino, Rinaudo, Garnero. Allenatore: Brutico.

Olmo Juventus Academy-Pedona. Derby combattuto tra Olmo e Pedona. Il primo tempo termina in pareggio, per i padroni di casa segna Kone, identico il punteggio nella ripresa con gol grigiorosso di Brutico dalla distanza. Il grande equilibrio tra le due formazioni prosegue nell´ultimo parziale, chiuso sul 2-2: per i locali segnano Mondino sugli sviluppi di un calcio d´angolo e ancora Kone con un´azione personale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cerati, Baudena, Brutico, Dembele, Kone, Mondino, Pellegrino, Viglietti. Allenatore: Garelli.

Fonte: emmecì