PULCINI 2004 IN EVIDENZA A DRONERO E DOGLIANI

20-05-2015 12:50 -

Torneo Città di Dronero

Sabato 16 maggio si è svolta la seconda giornata della quarta edizione del torneo "Città di Dronero - Il Podio" che vedeva ai nastri di partenza anche una squadra dell´Olmo Juventus Academy: dopo la sconfitta all´esordio per 2-0 con il Centallo, poi vincitore del torneo, sono arrivati un successo per 2-0 sull´Olimpic Saluzzo firmato da Essousi e Musso (il primo di rapina sotto porta, il secondo con una bella punizione da quasi centrocampo), quindi lo stop per 3-0 con il Fossano. Nella finale per il quinto posto gli olmensi hanno pareggiato per 1-1 con i padroni di casa della Pro Dronero (momentaneo vantaggio di Bongioanni con una bella azione personale), alla lotteria dei calci di rigore decisivi i centri di Musso, Squillace ed Essousi e la parata di Cammarota sull´ultimo penalty dronerese. Alle spalle di Centello e Torino si sono così piazzate, nell´ordine, Fossano, Bisalta, Olmo, Pro Dronero, Pedona e Olimpic Saluzzo.


OLMO: Cammarota, Gaggero N., Musso, Gaggero G., Squillace, Ghibaudo, Bouazra, Celmeta, Muraku, Bongioanni, Essousi, Cravanzola, Casetta.
Allenatori: Lorusso, Galateo.

Un giorno da campioni a Dogliani

I Pulcini 2004 dell´Olmo Juventus Academy hanno conquistato il primo posto al 10° torneo "Un giorno da campioni" di Dogliani. In crescendo il percorso della squadra grigiorossa, capace di rialzare la testa dopo le sconfitte contro Bra (1-2, gol di Abbsi) e Carlin´s Boys (0-1). Il riscatto inizia con il 4-1 al Neive firmato da Abbsi, Essousi, Squillace e Ciccone, prosegue con l´1-0 alla Saviglianese (Abbsi), poi il successo ai rigori su Carlin´s Boys (1-1, gol di Squillace) e Cheraschese (1-1, gol di Essousi). Nella finalissima contro il Villastellone i gol di Giordanengo e Abbsi hanno permesso all´Olmo di conquistare la vittoria.

OLMO: Taricco, Soria, Ambrogio, Musso, Martini, Squillace, Masera, Giordanengo, Abbsi, Essousi, Ciccone.
Allenatori: Palacio e Sechi.

Fonte: emmecì