ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

22-05-2015 13:50 -

Nona giornata

ESORDIENTI

Olmo-Carrù. Buona prestazione per il gruppo 2003 (in campo tra i 2002 il solo portiere Bonardi) contro il Carrù che schierava una squadra mista 2002-2003. La sfida si è conclusa con il successo di misura dei padroni di casa grazie a un gol di Sarale nel secondo parziale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Bonardi, De Zulian, Kone, Basiglio, Kretly, Perna, Sarale, Barovero, Tourè, Bozza, Ghione, Centaro, Marabotto, Vercellone, Demuru, Bertolotto, Lioce.Allenatori: Tallone e Orlando.
CARRU´: Chionetti Gio., Ballauri, Boetti, Dadone, Basso, Degiovanni, Chionetti Giu., Musso R., Barberis, Saponaro, Musso L., Ben Naceur, Favole, Chino, Olivero, Piramidi, Barbero. Allenatore: Cardone.

PULCINI 2005 (secondo anno - 6 vs 6)

Olmo-Olimpic Cuneo. Un primo tempo senza reti, poi il derby tra Olmo e Olimpic Cuneo si sblocca: sono i padroni di casa a prevalere, grazie ai centri di Liguori e Ansaldi, mentre per gli ospiti da segnalare un paio di pericolose iniziative di Corino.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Garavagno, Ghivarello, Bertaina, Maganza, Gaied Mejri, De Lucia, Silvestro, Costamagna, Ansaldi. Allenatore: Dalbesio.
OLIMPIC CUNEO: Mariotto, Bianco, Siccardi, Corino, Ujkjusufaj, Costa, Rovera, Giordano, Dalmasso G., Dalmasso S.

PULCINI 2006 (primo anno - 5 vs 5)

Azzurra-Olmo. Nell´ultima giornata di campionato, sotto un sole cocente, l´Olmo conquista il primo parziale per 3-2 in rimonta, grazie a un bel gioco e repentine verticalizzazioni: in rete Nicolò e Lorenzo Pellegrino e Mondino. Nel secondo tempo l´Azzurra si riscatta imponendosi per 3-0, nel terzo tempo non basta il gol di Brutico in contropiede contro un avversario che sfrutta lunghi rilanci per segnare altre tre reti.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Cerati, Curti, Viglietti, Pellegrino A., Pellegrino L., Pellegrino N., Mondino, Brutico, Baudena. Allenatore: Brutico.

Fonte: emmecì