BELLISSIMA ESPERIENZA AL TORNEO PER ALE & RICKY

25-08-2015 00:28 -

C´erano anche i Giovanissimi dell´Olmo alla nona edizione del Torneo "Ale & Ricky sempre nel cuore", svoltosi lo scorso fine settimana tra il campo base di Vinovo e il campo da gioco dell´Atletico Gabetto in strada delle Cacce a Torino. I grigiorossi hanno trascorso due belle giornate di calcio, in una manifestazione d´alto profilo che vedeva in lizza le altre dilettanti Chisola, Chieri e Castelfiorentino, oltre alle professioniste Torino, Juventus, Arsenal e Atalanta. Il successo finale è andato proprio ai nerazzurri bergamaschi, capaci di domare per 2-0 in finale il Chieri con reti di Kichi e Boafo, terza la Juventus dopo il successo ai calci di rigore contro il Chisola. All´insegna del pallone e del divertimento sono state ricordate le figure di Alessandro Ferramosca e Riccardo Neri, i due giocatori bianconeri scomparsi tragicamente a Vinovo il 15 dicembre 2006.


Dal punto di vista tecnico, sono state due giornate impegnative quelle della truppa guidata da Emiliano Polliotti. Rinforzati da due atleti della Cheraschese e da alcuni elementi classe 2002, causa indisponibilità varie, gli olmensi pur in formazione rimaneggiata hanno disputato tre probanti test in vista del campionato. La differente preparazione fisica e la qualità della rosa hanno costretto i cuneesi a cedere con l´onore delle armi contro forti avversari quali Chisola (3-0), Castelfiorentino (2-0) e Chieri. Prima delle finali pomeridiane, la squadra intera si è esibita in una sfida sui calci di punizione al gioco "Calcio Record" presso il centro commerciale di Torino 8 Gallery e ha potuto effettuare foto ricordo con la giovane promessa bianconera Guido Vadalà.


L´Asd Olmo desidera ringraziare la Juventus per la squisita ospitalità e la Cheraschese per la gentile concessione del prestito di due suoi tesserati.


Nelle foto la squadra olmense e alcuni scatti con il giovane campione argentino Guido Nahuel Vadalá

Fonte: emmecì