JUNIORES CON IL PIEDE GIUSTO

25-09-2016 00:42 -

La Juniores regionale riprende da dove aveva concluso l´avventura allo Stradella nella scorsa stagione, ovvero con l´eterna sfida contro il Pedona. Sul sintetico di San Rocco Castagnaretta i grigiorossi aprono le ostilità con una punizione di Leo Shehu per il colpo di testa di Sabena alto, risposta borgarina sull´asse Belfiore-Barale con tiro fuori bersaglio. Un lancio di Fragale innesca Xhani per il traversone che Chiapello intercetta, senza però trovare la porta. Il numero 10 olmense aggiusta la mira e poco prima dell´intervallo trova direttamente su punizione l´incrocio dei pali per il vantaggio dei grigiorossi, bravi a cogliere l´attimo e raddoppiare con un´azione di Serra ispirato da Fragale, sul palo invece il tentativo di riscossa ospite di Aime in mischia. Nella ripresa da segnalare una conclusione alta di Serra da corta distanza, un´azione solitaria di Doumbia conclusa poco sopra la traversa e il gol di testa di Sfrondato in pieno recupero su azione d´angolo, oltre all´espulsione per somma di ammonizioni di Bertaina.

OLMO-PEDONA 2-1
33´ Chiapello (O), 41´ Serra (O), 49´ st Sfrondato (P)
OLMO: Dutto, Fragale (45´ st Calandra), Sabena (20´ st Giordanengo), Capellino, Manes, Armando D., Shehu A. (10´ st Bertaina), Shehu L., Serra, Chiapello (25´ st Re), Xhani.
A disposizione: Ouattara, Benso, Giraudo.
Allenatore: Enrici.
PEDONA: Erbì, Tallone, Tucci (Gastaldi), Vercellone (Doumbia), Galliano, Sfrondato, Aime (Andreis), Belfiore, Barale, Coates, Pelissero (Gazzera).
A disposizione: Favole, Caimi.
Allenatore: Rocca.

JUNIORESE REGIONALE girone G, prima giornata:

Albese-Giovanile Centallo 1-2
Boves-Saluzzo 1-3
Cheraschese-Corneliano Roero 4-1
Fc Savigliano-Monregale 2-1
Olmo-Pedona 2-1
Pro Dronero-Fossano 2-8


Fonte: emmecì