UN POKER PER RICOMINCIARE

05-02-2017 18:55 -

Gli Allievi 2000 tornano in campo dopo una lunga serie di rinvii. Sul pesante campo di Dronero i grigiorossi impiegano una decina di minuti per prendere le misure agli avversari, poi colpiscono con un gran gol di Mollo: palla addomesticata sulla sinistra, controllo a rientrare e precisa conclusione all´incrocio. Il bis arriva poco dopo, complice una bella azione in velocità sulla sinistra rifinita da Lanzavecchia per l´accorrente Karabrahimi. Il portiere Tiru nega il tris a Lanzavecchia, in avvio di ripresa è Tetamo a sfiorare il 3-0, realizzato poco più tardi ancora da Mollo, bravo a rubare palla ai difensori di casa per involarsi in solitaria verso la porta dronerese. I padroni di casa calciano sul palo con Caraglio il rigore che potrebbe ravvivare i minuti finali, ma è ancora l´Olmo a colpire in contropiede con Zaharia dopo una lunga serie di errori sottoporta che avrebbero rimpinguato il bottino finale.

PRO DRONERO-OLMO 0-4
10´, 12´ st Mollo, 21´ Karabrahimi, 41´ st Zaharia
PRO DRONERO: Tiru, Diarrassouba, Luciano, Kone (11´ st Traore), Lerda (1´ st Gioiosa M.), Ghio, Rastrelli, Caraglio, Barbero (35´ st Gioiosa G.), Jaku, Sammoud.
Allenatore: Bailo.
OLMO: Migliore, Massa, Pellegrino, Karabrahimi, Masera, Coraglia (15´ st Galleani d´Agliano), Tetamo (27´ st Tapsonyi), Mondino (15´ st Pramauro), Lanzavecchia (20´ st Zaharia), Fikaj, Mollo (22´ st Palladini).
A disposizione: El Sayed.
Allenatore: Peano.
Arbitro: Benzi di Cuneo.
Note: al 16´ st Caraglio (P) calcia sul palo un rigore.

Risultati settima giornata
Tre Valli-Olimpic Saluzzo 2-4
Auxilium Cuneo-Busca rinviata
Boves-Scarnafigi 1-2
Monregale-Valvermenagna 3-0
Pro Dronero-Olmo 0-4
Recupero: Boves-Auxilium Cuneo 3-2

Classifica: Monregale 16, Tre Valli, Olmo, Olimpic Saluzzo, Scarnafigi 9, Busca 7, Pro Dronero 5, Auxilium Cuneo 4, Boves 3, Valvermenagna 0.


Fonte: emmecì