FUGA BIS

23-02-2017 15:49 -

Quattro punti di vantaggio con una gara in meno. Il vittorioso recupero della plurinviata sfida contro il Pedona rilancia l´Olmo in testa alla classifica del girone G. Sul campo di San Rocco Castagnaretta il primo acuto è di marca ospite: la palla dal portiere Balsamo perviene direttamente a Serra, che davanti alla porta calcia alto. Una punizione di Gastaldi non spaventa l´estremo difensore olmense, prima dell´intervallo una bella progressione di Bertaina sulla fascia trova Xhani ben appostato sul secondo palo per il vantaggio, in avvio di ripresa una bella azione corale permette invece a Serra di insaccare il raddoppio. Xhani dalla distanza sfiora il bis personale, a colpire ora è invece il Pedona, complice una punizione di Doumbia e una sfortunata deviazione di Marco Magnaldi che inganna Balsamo. Nel finale proteste borgarine per un gol annullato in mischia, sempre su punizione di Doumbia, e alcune ripartenze non sfruttate dai grigiorossi.

PEDONA-OLMO 1-2
35´ Xhani (O), 3´ st Serra (O), 25´ st autorete Magnaldi M. (O)
PEDONA: Erbì, Tallone, Sfrondato, Andreis (13´ st Doumbia), Galliano, Maccario, Aime (1´ st Gazzera), Pelissero, Pellegrino, Coates, Gastaldi (25´ st Prato).
A disposizione: Favole, Caimi, Barale M.
Allenatore: Rocca.
OLMO: Balsamo, Romana, Fragale, Biondi (5´ st Magnaldi D.), Manes, Armando D., Xhani, Magnaldi M., Serra (38´ st Chiapello), Bertaina (42´ st Saba), Shehu L. (13´ st Shehu A.)
A disposizione: Dutto, Capellino, Gasco.
Allenatore: Enrici.

Recuperi:
Pedona-Olmo 1-2
Boves-Centallo 2-1
Pro Dronero-Corneliano Roero 4-2



Fonte: emmecì