LA RISOLVE INTURRI

04-03-2017 22:37 -

Una bella volée di Inturri in avvio di partita decide a favore dell´Olmo la sfida al vertice contro il Caraglio. Il gol dell´attaccante grigiorosso premia il bell´avvio di gara della squadra di Silvestro, vicina al raddoppio con Prato e lo stesso Inturri, ben fermati dal portiere caragliese. Prima dell´intervallo sono vane le proteste dei biancoverdi per un sospetto contatto in area di rigore olmense. Nella ripresa Prato sfiora il raddoppio con un calcio di punizione che timbra in pieno la traversa. Nell´ultima parte di gara i padroni di casa difendono il prezioso vantaggio dalla voglia di rimonta degli avversari, che attaccano senza però riuscire a farsi pericolosi dalle parti di un attento Giuliano.

OLMO-CARAGLIO 1-0
23´ Inturri
OLMO: Giuliano, Bonaventura (12´ st Oliva), Lerda, Rosa, Rosano, Cerutti, Prendi, Audisio (23´ st Candela), Nuzzo, Prato (18´ st Margaria), Inturri (32´ st Pes).
A disposizione: Re, Mousbir, Riu.
Allenatore: Silvestro.
CARAGLIO: Gargano, Belliardo (Magnaldi), Mattiauda (Chiapale), Pino, Cucchietti, Golè, Licata (Tardivo), Viale, Foti, Bertoglio, Gribaudo (Baccuini).
Allenatore: Dutto.

Allievi Fascia B provinciali - girone A, 2a ritorno
Scarnafigi-Pro Dronero 5-4
San Sebastiano-Ama Brenta Ceva 7-2
Pedona-Olimpic Saluzzo 6-0
Olmo-Caraglio 1-0
Carrù Magliano Alpi-Busca 3-1



Fonte: emmecì