ALLUNGO

09-03-2017 14:02 -

Il recupero di Boves regala tre punti all´Olmo, utili a rimpolpare il vantaggio sulle inseguitrici. Il primo acuto è di Serra, pronto a raccogliere un lancio dalle retrovie: palla fuori bersaglio. Il gol è rimandato di qualche minute, perché una veloce ripartenza permette a Serra di liberare Bertaina per il tiro del vantaggio. Un tentativo di Capellino precede la reazione bovesana: i padroni di casa pareggiano in mischia con Giorgio Dutto e sfiorano il sorpasso con Pellegrino, fermato dallla parata di Gabriele Dutto. L´Olmo si rifà pericoloso nel finale di primo tempo con un tiro di Fragale respinto da Giacomo Dutto, palla a Serra che serve Blua, ma il Boves si salva sulla linea. Il 2-1 arriva comunque in avvio di ripresa, complice un´uscita imperfetta del portiere di casa che permette a Serra di armare la volée vincente di Capellino. Con il Boves avanzato alla ricerca del pareggio Re e Bertaina avvicinano senza fortuna il punto della sicurezza.

BOVES-OLMO 1-2
14´ Bertaina (O), 32´ Dutto G. (B), 2´ st Capellino (O)
BOVES: Dutto G., Taravelli, Pellegrino, Veglia, Brignone, Cavallo P., Miha (15´ st Grosso), Cavallo S. (17´ st Roà), Dutto Gi. (1´ st Meineri), Belmondo (25´ st Faccia), Favole.
A disposizione: Bogetti, Oberti, Nkammi.
Allenatore: Rinaldo.
OLMO: Dutto Ga., Giordanengo, Fragale, Capellino, Manes, Armando D., Xhani (20´ st Saba), Blua (15´ st Biondi), Serra, Bertaina, Shehu A. (25´ st Re).
A disposizione: Gasco, Chiapello, Armando A., Benso.
Allenatore: Enrici



Fonte: emmecì