A TESTA ALTA

13-03-2017 19:49 -

I 2004 dell´Olmo tornano dall´insidiosa trasferta sul campo della corazzata Torino consapevoli di aver disputato una gara accorta e combattiva, nonostante lo 0-4 finale. Contro una squadra fuori categoria, capace di infliggere goleade a ripetizione agli avversari, gli olmensi memori dell´11-0 incassato a Madonna dell´Olmo si dispongono con il solo Gjura in attacco, chiudendo ogni spazio e mantenendo il nulla di fatto fino all´intervallo nonostante un calcio di rigore per fallo di Ambrogio: Taricco sventa il pericolo. In avvio di ripresa il Torino sblocca il risultato, l´Olmo però non si demoralizza e va al tiro con Gjura ben servito da Mele. Nel finale le forze iniziano a scarseggiare ed ecco che il Torino mette al sicuro il risultato sul 4-0.

TORINO-OLMO 4-0
Aziz, Saponaro, 2 Vaiarelli
TORINO: Somma, Belgiovine, Rettore, Allasina, Cercel, Mansueto, Mastrpasqua, Giallombardo, Vaiarelli, Volpicelli, Saponaro.
A disposizione: Bergonzi, Aziz, Morra.
Allenatore: Demaria.
OLMO: Taricco (23´ st Soria), Muraku, Martini (1´ st Mele), Ambrogio, Gaggero, Cravanzola (12´ st Abbsi), Squillace, Ciccone (8´ st Giordanengo), Gjura, Essousi.
Allenatori: Cerruti e Tallone.

GIOVANISSIMI FB SPERIMENTALI - 6a ritorno

Pinerolo-San Domenico Savio Rocchetta Tanaro 4-0
Torino-Olmo 4-0
Pro Settimo Eureka-Volpiano 0-0
Cheraschese-Fossano lunedì
Chieri-Colline Alfieri Don Bosco 9-0
Riposava: Cuneo


Fonte: emmecì