OSSIGENO PURO

26-03-2017 20:40 -

L´Olmo torna alla vittoria nella gara più delicata. La sfida contro la Valenzana Mado mette in palio punti pesanti per la corsa alla salvezza e i padroni di casa bussano alla porta di Teti già dopo una manciata di secondi, ma l´estreno difensore alessandrino vola a disinnescare la precisa conclusione dal limite di Biondi. Campana sull´altro fronte non è da meno: gran tuffo per deviare in angolo il destro a rientrare di Davide Bennardo. In avvio di ripresa Sciatti si trasforma in assist-man e dipinge un invito che Davide Magnaldi, giovane Re Mida, trasforma in oro. La parata di Campana su Russo è fuori categoria: la palla pare già in fondo al sacco, ma il numero uno cuneese la arpiona prima che varchi la linea. L´ennesima distrazione su palla inattiva consente a Marelli di ristabilire la parità, l´Olmo non si arrende e mette di nuovo la freccia con Mattia Lerda: sponda dell´onnipresente Davide Magnaldi e sinistro radente fuori dalla portata di Teti. Il canovaccio dell´ultima parte di gara vede gli orafi sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio, i padroni di casa sprecano a più riprese il colpo del ko e per poco non arriva l´ennesima beffa a tempo quasi scaduto, ma questa volta Francesco Bennardo fallisce da pochi passi l´occasione per il 2-2.

OLMO-VALENZANA MADO 2-1
2´ st Magnaldi D. (O), 10´ st Marelli (V), 16´ st Lerda (O)
OLMO: Campana, Bernardi, Nicolino, Bianco, Pepino, Sciatti, Dalmasso G., Magnaldi D., Dalmasso A. (44´ st Manfredi), Lerda, Biondi.
A disposizione: Balsamo, Romana, Blua, Soha, Serra, Bertaina.
Allenatore: Calandra.
VALENZANA MADO: Teti, Mazzola, Marelli, Gramaglia, Robotti, Ivaldi, Bennardo D., Gerbaudo (30´ st Pellegrino), Russo, Rizzo (42´ st Manfrin), Bennardo F.
A disposizione: Capra, Savino, Roluti, Speranza, Icardi.
Allenatore: Pellegrini.
Arbitro: Masciale di Molfetta (Di Meo di Nichelino e Ammirante di Torino).

Ringraziamo Fabio Dutto per le foto

Eccellenza, girone B – 29a giornata

Bonbonasca-Saluzzo 0-1 (giocata sabato)

Pinelli
Albese-Fossano 1-4
Armando (F), Capocelli (A), Romani, Romani, Romani (F)
Benarzole-Cheraschese 2-0
rigore Vallati, Pera
Cavour-Castellazzo Bormida 0-0
Fc Savigliano-Pro Dronero 0-0
Olmo-Valenzana Mado 2-1
Davide Magnaldi (O), Marelli (V), Lerda (O)
Rivoli-Colline Alfieri Don Bosco 1-1
Gallace (R), Persiano (C)
Riposavano: Corneliano Roero, Tortona

Classifica: Castellazzo Bormida 52, Saluzzo 47, Tortona 44, Rivoli, Fossano 41, Cheraschese, Pro Dronero 38, Fc Savigliano 36, Corneliano Roero 35, Benarzole 31, Bonbonasca 28, Albese, Colline Alfieri Don Bosco, Olmo 27, Cavour 25, Valenzana Mado 23.
Acqui e Novese escluse dal campionato

Classifica marcatori


Fonte: emmecì