SCUOLA CALCIO: LA TERZA E QUARTA GIORNATA DI CAMPIONATO

28-03-2017 16:53 -

Terza e quarta giornata di campionato della fase primaverile per le squadre della Scuola Calcio Elite Juventus dell´Olmo. Ecco come è andata, meteo permettendo:

Esordienti 1° anno (2005) - girone E, terza giornata: BISALTA-OLMO. Non pervenuta.

Esordienti 1° anno (2005) - girone E, quarta giornata: OLMO-AUXILIUM CUNEO. Larga vittoria per gli olmensi sul campo di Cerialdo. Il derby con l´Auxilium Cuneo si gioca nonostante la pioggia. Primo tempo vinto dai padroni di casa per 3-1, secondo e terzo tempo chiusi rispettivamente sul 2-0 e 3-0. Per l´Olmo a segno Scarcello (doppietta), Liguori, Dalmasso, Ghivarello, Maganza, Ansaldi e Gaied Mejri, rete ospite su autorete.
OLMO: Garavagno, Ansaldi, Maganza, Liguori, Bertaina, El Haday, Silvestro, Ghivarello, Dalmasso, Gaied Mejri, Nazih, Scarcello, Finocchio.
Allenatore: Palacio.
AUXILIUM CUNEO: Albanese, Fantini, Hardadhia, Migliore, Ujkjusufaj, Marchisio, Carena, Criscuolo, Hayari, Maiella, Ifard.
Allenatore: Criscuolo.

Pulcini 2° anno (2006) - girone A, terza giornata: OLMO-BOVES. La sfida si conclude sul minimo vantaggio per gli olmensi grazie al gol di Kone, pronto a ribattere in rete con grande opportunismo una respinta del portiere avversario dopo un cross di Lorenzo Pellegrino. La gara non è bellissima sotto il punto di vista della fluidità di gioco, l´Olmo assume il comando delle operazioni come dimostrato dalle tante conclusioni nello specchio della porta, ma nel primo parziale la supremazia territoriale non si trasforma in gol. Nel secondo tempo i grigiorossi accelerano il ritmo fino a trovare il gol-vittoria con Kone al termine di un´azione in ripartenza iniziata dal portiere Aime, proseguita da Daniele e conclusa dal tiro-cross di Lorenzo Pellegrino dalla destra, preludio al tocco vincente di Kone. Nel terzo tempo si assiste alla prevedibile reazione dei bovesani, ma l´ottimo Mouthadi stronca sul nascere ogni tentativo offensivo da parte del bravo regista avversario Sidoli.
OLMO: Aime, Dembele, Curti, Viglietti, Sciandra, Mouthadi, Rovera, Pellegrino L., Pellegrino A., Kone, Daniele, Dalmasso.
Allenatori: Pecoraro e Dema.
BOVES: Cavallera, Martino, Giordana, Baudino, Pellegrino, Neli, Ferrero, Pia, Sidoli, Becchis, Vogli, Macagno.
Allenatore: Comba.

Pulcini 2° anno (2006) - girone A, quarta giornata: CARAGLIO-OLMO rinviata per impraticabilità di campo

Pulcini 1° anno (2007) - girone C, terza giornata: CARAGLIO-OLMO. Primo tempo a favore dell´Olmo grazie al gol di Gjolaj. I padroni di casa reagiscono nella ripresa imponendosi per 3-0, senza reti l´ultimo parziale.

Pulcini 1° anno (2007) - girone C, quarta giornata: OLMO-MONREGALE rinviata per impraticabilità di campo.

Pulcini Misti - girone B, terza giornata: turno di riposo.

Pulcini Misti - girone B, quarta giornata: TRINITA´-OLMO rinviata per impraticabilità di campo.

Primi Calci 2° anno (2008) - girone C, terza giornata: OLMO-PRO DRONERO non disputata.

Primi Calci 2° anno (2008) - girone C, quarta giornata: MONREGALE-OLMO. Doppia sfida sui campi della Valeo di Mondovì. Nel primo incontro primo tempo con l´Olmo che va a segno ben sei volte grazie alle doppiette di Marconi e Kollcaku, in rete anche Lumaj e Tafani. Nella ripresa il risultato è 4-2 per gli olmensi: segnature di Marconi, Kollcaku, Combale e Lumaj. Ultima frazione chiusa sul 2-1 grazie ai centri di Kollcaku e Lumaj. Nella seconda sfida Sabau, Mondino, Curti, Forestello e Russo permettono all´Olmo di imporsi per 5-1 nel primo tempo, nella ripresa successo parziale per 3-2 degli olmensi con centro di Sabau e doppietta di Kone, ultimo tempo chiuso sull´1-1 con rete cuneese di Sabau.

OLMO ROSSO: Ravera, Ghivarello, Marconi, Kollcaku, Combale, Salvagno, Tafani, Lumaj.
OLMO GRIGIO: Russo, Sabau, Mondino, Curti, Forestello, Squillace, Kone.
Allenatore: Ourabi.

Fonte: emmecì