INDOLORE

11-04-2017 12:31 -

La prima sconfitta stagionale della Juniores olmense arriva all´ultimo appuntamento di campionato, il recupero in casa del Saluzzo, ininfluente ai fini della classifica del girone G. Olmo pericoloso in avvio sull´asse Capellino-Xhani, ma Nardi è attento. Più concreti i padroni di casa al 16´, perché un lancio dalle retrovie innesca Ferrero, il cui pallonetto timbra la traversa, il tap-in in mischia di Chiotti è vincente, nonostante il tentativo di deviazione della difesa ospite. Capitan Serra potrebbe ristabilire la parità su lancio di Gasco, il duello tra l´attaccante e Nardi è però appannaggio del portiere marchionale. Un tentativo di Saba apre le ostilità nella ripresa, la punizione di Bertaina è deviata sulla traversa da Nardi, ancora attento sul tentativo da fuori del numero 10 cuneese. L´ultimo tentativo è di Saba in pieno recupero, ma il bel tiro dell´esterno olmense termina di poco sopra la traversa.

SALUZZO-OLMO 1-0
16´ Chiotti
SALUZZO: Nardi, Romano, Angelucci (48´ st Zali), Pedrini, Angaramo, Crosetti, Marini, Arnaudo (41´ st Decostanzi), Chiotti (29´ st Gertosio), Ferrero, Boglione.
A disposizione: Marchisio, Ghigo, Berardo.
Allenatore: Serale.
OLMO: Dutto, Calandra (43´ st Benso), Fragale (25´ st Giordanengo), Capellino, Manes, Gasco, Re (19´ st Shehu L.), Xhani (8´ st Saba), Serra, Bertaina, Shehu A.
A disposizione: Giraudo, Armando A.
Allenatore: Enrici.
Ammoniti: Angaramo, Marini, Arnaudo, Ferrero (S), Re, Shehu A., Bertaina.

Classifica finale girone G: Olmo 57, Giovanile Centallo 44, Cheraschese 43, Fossano 42, Albese 40, Pedona 39, Pro Dronero, Saluzzo 30, Boves 23, Fc Savigliano 17, Monregale 16, Corneliano Roero 0.
Olmo alle finali regionali
Giovanile Centallo, Cheraschese e Fossano al Memorial Stradella


Fonte: emmecì