CINQUE RETI PER IL QUARTO POSTO

30-04-2017 01:30 -

Altra bella vittoria casalinga per i 2003 olmensi, capaci di superare con un pirotecnico 5-2 il Bacigalupo. Gran protagonista dell´incontro l´incontenibile Bozza, capace di mettere lo zampino in tutte e cinque le marcature locali. Identici i primi due gol olmensi, al 12´ e al 24´: calcio d´angolo pennellato da Bozza e preciso colpo di testa all´altezza del secondo palo di Basiglio. Un tentativo di destro di Bozza respinto dal portiere ospite Virano è preda di Ghione, che di piatto insacca la palla del 3-0, mentre prima dell´intervallo ecco ancora sugli sviluppi di un calcio piazzato il poker di Bozza. Il numero nove completa l´opera in avvio di ripresa trasformando in rete il rigore conquistato da Lingua, a neutralizzare la bella rete su punizione di Salute. A metà ripresa il rigore del 5-2 messo a segno dal capitano torinese Bellato.

OLMO-BACIGALUPO 5-2
12´, 24´ Basiglio (O), 32´ Ghione (O), 33´, 7´ st rigore Bozza (O), 4´ st Salute (B), 12´ st rigore Bellato (B)
OLMO: Briatore, Kretly M. (14´ st Vercellone), Cardone, Centaro, Pecollo (10´ st Kone), Lingua (22´ st Rinaldi), Manichino, Demuru, Bozza (32´ st Tourè), Basiglio, Ghione (24´ st Kretly F.).
A disposizione: Kollcaku, Sarale.
Allenatore: Bianchi.
BACIGALUPO: Virano, Tola, Stramaccia, Zilli, Guia, Bellato, Petri, Iavarone, Ferrara, Salute, Campolongo.
A disposizione: Damiani, Cassini, Sobrà, Coppola.
Allenatore: Destefano.

GIOVANISSIMI FB REGIONALI, girone 5 - 8a ritorno
Acqui-Pedona 5-0
Olmo-Bacigalupo 5-2
Colline Alfieri Don Bosco-San Giacomo Chieri 1-0
Pinerolo-Chieri (martedì 2 maggio)
Riposava: Olimpic Saluzzo

Classifica: Chieri* 45, Pinerolo* 31, Bacigalupo 21, Olmo 19, San Giacomo Chieri, Olimpic Saluzzo 17, Pedona 15, Colline Alfieri Don Bosco 12, Acqui 10.
Chieri* e Pinerolo qualificati alle finali regionali


Fonte: emmecì