CHE PECCATO!

08-05-2017 00:23 -

Olmo e Olimpic Saluzzo danno vita a una sfida ricca di ribaltamenti di fronte e occasioni da gol. Nella gara d´esordio del triangolare di finale provinciale, buona partenza degli ospiti, ma è l´Olmo a passare in vantaggio con un gran gol dalla distanza di Bianchi. La riposta dei saluzzesi è veemente, ma le parate di Bonardi e l´imprecisione fanno sì che il risultato resti sull´1-0 fino alla sfortunata autorete di Sigismondi. L´1-1 galvanizza la squadra di Zaino, ma Bonardi ferma i tentativi degli ottimi Colacchio, Calzia e Montano, non è da meno sull´altro fronte Beoletto sulla conclusione a colpo sicuro di Garelli, mentre un rasoterra di Gaied Mejri termina sul fondo. Il risultato resta in equilibrio fino a cinque minuti dal termine: su un calcio d´angolo a favore l´Olmo subisce la rapida ripartenza di Calzia, bravo nell´offrire a Montano la palla del sorpasso. Mercoledì l´Olmo sfiderà il Bra al Madonna dei Fiori, domenica ultima gara del triangolare sarà Olimpic Saluzzo-Bra.

OLMO-OLIMPIC SALUZZO 1-2
11´ Bianchi (Ol), 19´ autorete Sigismondi (Ol), 30´ st Montano (OS)
OLMO: Bonardi, A. Salvatico (33´ st Salusso), Mancini, Garelli (33´ st Aiello), Sigismondi, Sarvia (4´ st S. Salvatico), Gaied Mejri (33´ st Khrouz), Milano, Peano, Bianchi (26´ st Perfetti), Ejohwomu (20´ st Re).
Allenatore: Buono.
OLIMPIC SALUZZO: Beoletto, Primolo, Ghirardotto (25´ st Casagrande), Cetera, Piacenza, Verano, Colacchio, Boggetti, Montano (32´ st Nikollaj), Calzia, Manni (28´ st De Tullio).
A disposizione: Roca, Poloka, Alberti, Bonagemma.
Allenatore: Fasano (Zaino squalificato).
Arbitro: Terreno di Cuneo.


Fonte: emmecì