NON SCENDIAMO MAI!

14-05-2017 18:04 -

Olmo in Eccellenza, Cavour in Promozione. Questo il verdetto della combattuta gara di play-out a Madonna dell´Olmo. Padroni di casa pericolosi con Andrea e Giacomo Dalmasso, il Cavour risponde, ma non punge. La gara decolla nella ripresa: traversa di Buongiorno, gol in collaborazione tra Mattia Lerda e Andrea Dalmasso, l´Olmo non chiude i conti e con Pareschi il Cavour trova l´1-1. Il palo colpito da Di Leone sembra una sentenza per il Cavour, anche perché Andrea Dalmasso sfodera il repertorio completo: colpo di testa vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione, 3-1 con dribbling sul portiere e appoggio in rete. Gara chiusa? Nemmeno per sogno. Laganà a pochi secondi dal fischio finale riapre il discorso-salvezza, un´incredibile ultima azione vede gli ospiti usufruire di un calcio d´angolo: Cuttini insacca, ma il direttore di gara su segnalazione dell´assistente annulla per fuorigioco. Fischio finale e settima stagione in Eccellenza per l´Olmo!

OLMO-CAVOUR 3-2

19´ st, 37´ st, 46´ st Dalmasso A. (O), 32´ st Pareschi (C), 47´ st Laganà (C)

OLMO: Campana, Pernice, Bernardi, Bianco, Pepino, Manfredi (30´ st Biondi) , Dalmasso G., Magnaldi D., Dalmasso A., Lerda, Magnaldi M. (40´ st Nicolino).

A disposizione: Dutto, Fragale, Shehu A., Blua, Soha.

Allenatore: Pressenda.

CAVOUR: Raica, Re (26´ st Di Leone), Cristiano, Laganà, Friso, Cuttini, Dedominici (12´ st Buongiorno), Cretazzo, Pareschi (40´ st Candela), Fiorillo, Bonelli.

A disposizione: Gilli, Quattrocchi, Atteritano, Modugno.

Allenatore: Di Leone (squalificato, in panchina Mensitieri).

Arbitro: Christophe Barmasse di Aosta (Dario Ameglio di Torino e Alex Franzon di Nichelino).


Ringraziamo Fabio Dutto per le foto



Fonte: emmecì