CON IL PIEDE GIUSTO

19-08-2017 21:32 -

La rinnovata Juniores affidata ad Eros Demarchi rimonta il San Sebastiano di prima categoria guidato in difesa dall´ex Matteo Ansaldi nell´amichevole d´esordio stagionale. Pronti, via e al primo affondo i fossanesi trovano il gol, complice un rimpallo a centro area e un avvio di gara non proprio esaltante. Con il passare dei minuti, però, i grigiorossi acquistano concentrazione e determinazione, giocando alla pari contro esperti avversari e costruendo alcune buone trame di gioco. Nella ripresa un errore in fase di marcatura regala al possente Bonkoungou lo spazio per raddoppiare. A suonare la carica è un eurogol di Andrea Calandra, che impatta in perfetta girata un calcio d´angolo dalla destra d´attacco. Le forze fresche in campo rinvigoriscono i padroni di casa: il neoentrato Palladini pareggia con un sinistro all´incrocio, per poi concedere il bis con una bella girata di testa per il 3-2 finale.

OLMO-SAN SEBASTIANO 3-2
Sarale, Bonkoungou (S), Calandra, 2 Palladini (O)
OLMO PRIMO TEMPO: Dutto, Vennettillo, Calandra, Masera, Pellegrino, Re, Capellino, Pramauro, Lanzavecchia, Gazzera, Shehu A.
OLMO SECONDO TEMPO: Dutto (Migliore), Tetamo, Calandra, Masera (Massa), Vennettillo (Palladini), Re (Maina), Capellino (Benso), Pramauro (Fikaj), Zaharia, Gazzera (Galleani), Shehu A.
Allenatore: Demarchi.
SAN SEBASTIANO: Ariu, Pellegrino, Ansaldi, Bergese, Bonkoungou, Gabriele Brizio, Andrea Brizio, Chiambretto, Galleano, Garello, Gazzera, Maestrelli, Mocca, Pittavino, Sampò, Audisio, Tosto, Sarale.
Allenatori: Barberis e Bossolasco.


Fonte: emmecì