GIORNATE DECISIVE AL TROFEO CITTA´ DI CUNEO

04-01-2018 15:19 -

Dal 23 dicembre è in corso di svolgimento alla palestra Sportarea di via Giulia Mereu a Cuneo il XIX Torneo di Natale - "Trofeo Città di Cuneo - Memorial Alfredo Rosso", manifestazione di calcio a cinque indoor giovanile organizzata dalla Lega Calcio Acsi con il patrocinio del Comune di Cuneo. L´Olmo Scuola Calcio Elite Juventus è in lizza con sei formazioni, tutte qualificate per la fase ad eliminazione diretta.

PICCOLI AMICI 2011

Due pareggi e una vittoria sono sufficienti ai più giovani grigiorossi per superare il turno. La sfida contro il Pedona delle 18.10 di giovedì 4 gennaio stabilirà solamente quale tra le due compagini si qualificherà come prima classificata del girone. Un gol di Tafani ha regalato il primo punto del torneo (1-1 con il Val Maira, in campo Favazzo, Bruno, Gianelli, Chiapale, Sardo, Bottero, Tafani), decisivo il successo per 4-1 sul Pedona (doppiette di Bruno e Favazzo, in campo Ghibaudo, Cera, Favazzo, Bruno, Sardo, Tafani, Chiapale) prima del secondo pareggio con il Val Maira (2-2, reti di Favazzo e Tafani, in campo Vizzari, Tafani, Damiano, Cavallo, Cera, Chiapale, Bruno, Favazzo, Ghibaudo).

Prossime partite: Olmo-Pedona (giovedì 4 gennaio ore 18.10), semifinale 6 gennaio

PRIMI CALCI 2010

Il girone di qualificazione vede tre squadre a quota sei punti, ma Olmo terzo per via della differenza reti. Si parte con il largo 7-1 al Caraglio (reti di Beltrandi, Tusha, Mandrile, Librizzi, autorete e doppietta di Abdouli, in campo Cavalera M., Cavalera L., Beltrandi, Kone, Mandrile, Librizzi, Ghione, Abdouli), con il Valle Varaita arriva una sconfitta per 6-4 (reti di Librizzi, Mandrile, Abdouli e Tusha), poi ancora un successo di misura sul Monregale (3-2, tripletta di Ghione, in campo Cavalera M., Pellerin, Kone, Librizzi, Argenta, Tusha, Ghione, Beltrandi, Bitti). Il successo di misura sull´Azzurra firmato da Librizzi rende indolore la sconfitta con la Cheraschese nel triangolare di ripescaggio ()in campo Cavalera M., Cavalera L., Kone, Pellerin, Librizzi, Ghione, Mandrile, Tusha, Abdouli, Argenta).

Prossimo incontro: quarto di finale, Olmo-Pedona (giovedì 4 gennaio ore 16.20)

PICCOLI AMICI 2009

Due le squadre classe 2009, entrambe qualificatesi come seconde nel rispettivo girone. In salita la partenza dell´Olmo Grigio (0-2 contro il Valle Maira), il riscatto contro il Centallo (2-0 firmato da Sadio e Di Modica) e contro l´Auxilium Cuneo (2-0, doppietta di Di Modica).L´Olmo Rosso parte con un 2-2 con il Caraglio (a segno Merlati e Ghibaudo) per poi battere la Pro Dronero (5-1, in rete due volte Gazzola e Merlati, gol di Anselmi) e l´Azzurra (3-0, doppietta di Anselmi e gol di Merlati).

Prossime gare (quarti di finale - venerdì 5 gennaio): Bisalta Bianca-Olmo Grigio (ore 14), Pedona-Olmo Rosso (ore 15.45)

PULCINI 2008

Le due formazioni 2008 vincono i rispettivi gironi. Poker dell´Olmo Grigio al Bisalta (tripletta di Gallo e gol di Maccario), che però cade di misura con il Bisalta (1-2, gol di Gallo), per poi rifarsi contro il Valle Varaita (4-0 con doppietta di Gallo e reti di Armando e Gabardi).L´Olmo Rosso supera con largo punteggio il Boves Blu (a segno Curti, Borsotto, Ghivarello, ancora Curti, doppiette di Marconi e Lumaj, rete di Revello) e si ripete contro il Pedona (3-0, doppietta di Sabau e gol di Ghivarello) e con l´Azzurra (6-4, tripletta di Marconi, doppietta di Borsotto e gol di Curti).

Prossimi incontri (quarti di finale - venerdì 5 gennaio): Olmo Rosso-Sant´Albano (ore 16.20), Olmo Grigio-Pedona (ore 17.00)


Fonte: emmecì