DERBY ALL´OLMO

28-01-2018 22:02 -

I 2004 olmensi, nonostante qualche assenza, si aggiudicano il derby contro il forte Caraglio sfoderando un primo tempo quasi perfetto. I biancoverdi non riescono a fornire di palloni giocabili il bomber Galfrè, l´Olmo attacca invece con una certa continuità, ma pecca di imprecisione a ridosso dell´area di rigore avversaria. Per sbloccare il risultato occorre così una sfortunata autorete locale sugli sviluppi di un calcio d´angolo di Mele, la rete infonde sicurezza ai grigiorossi che trovano il raddoppio con una conclusione dalla lunghissima distanza di Abbsi: apprezzabile la coordinazione e la potenza del tiro del numero due di casa, autore di un´ottima prova. La squadra di Meia va al riposo con il rammarico di non aver chiuso i conti nel primo tempo, l´avvio di ripresa è infatti un assalto dei caragliesi, complice l´atteggiamento meno baldanzoso degli avversari. Gli ospiti provano ripetutamente ad accorciare le distanze su punizione, dall´altra parte in contropiede Glorioso sfiora il gol della sicurezza, realizzato poco più tardi da Mele con una punizione da applausi. Il Caraglio non si arrende e Galfrè in diagonale ravviva i minuti finali, ma sono i padroni di casa a conquistare con merito tre punti importanti per il prosieguo del campionato. Mercoledì alle 18.30 sul campo di Piccapietra il recupero contro il Pinerolo.

OLMO-CARAGLIO 3-1
autorete Caraglio, Abbsi, Mele (O), Galfrè (C)
OLMO: Taricco (Soria), Abbsi, Morieri, Gaggero A., Gaggero N., Ambrogio, Gjura, Muraku (Costantino), Glorioso, Squillace (Cravanzola), Mele (Bouamor)
Allenatore: Meia.
CARAGLIO: Settimo, Riba, Migliore, Bruno, Arnaudo, Armando, Kapaj, Belliardo, Galfrè, Fenoglio, Rinaudo.
A disposizione: Monge, Bisio, Enrici, Degiovanni, Fantini, Lilaj, Rizzotto.
Allenatore: Veneri.

GIOVANISSIMI FASCIA B REGIONALI - girone C, 12a giornata

Sisport-Pinerolo 2-2
PiscineseRiva-Olimpic Saluzzo 2-0
Chisola-Giovanile Centallo 3-1
Bra-Atletico Torino 1-1
Cheraschese-Rivoli 3-0
Pedona-Rosta 0-1
Olmo-Caraglio 3-1

Classifica: Chisola 34, Rosta 29, Cheraschese 22, Sisport, Pinerolo 21, Olmo, PiscineseRiva 16, Giovanile Centallo, Caraglio 15, Atletico Torino 11, Bra 9, Rivoli 7, Pedona 6, Olimpic Saluzzo 5.

Prossimo turno (domenica 4 febbraio ore 15):

Pinerolo-Bra (sabato ore 15)
Rivoli-Chisola (sabato ore 17)
Caraglio-PiscineseRiva (sabato ore 16.30)
Atletico Torino-Cheraschese (ore 17.15)
Rosta-Olmo (ore 11.30)
Giovanile Centallo-Pedona
Olimpic Saluzzo-Sisport



Fonte: emmecì