PAREGGIO DI COPPA

28-08-2023 12:29 -

In casa della Pro Dronero è derby di Coppa Italia, come di consueto elettrico e ricco di episodi da moviola. Il Cuneo disputa un'ottima gara, prima sfiora e poi trova il vantaggio con Andrea Dalmasso, a segno con una bella conclusione di destro a coronamento del contropiede orchestrato da Eliotropio e Pernice. La Pro Dronero trova il pareggio su rigore con De Peralta, oltre alla superiorità numerica per l'espulsione di Pernice. L'uomo in meno non frena però gli ospiti, vicini al gol-vittoria nella ripresa con Rastrelli e Andrea Dalmasso, fermati dai riflessi dell'ex Giaccardi. Gara di ritorno domenica 3 settembre allo stadio Paschiero di Cuneo.

PRO DRONERO-CUNEO 1-1
15' Dalmasso A (C), 18' rigore De Peralta (D)
PRO DRONERO: Giaccardi, Rivero, Isoardi, Caridi, Toscano, Rega, Benrhouzile (28' st Boniello), Galfrè, Culotta (38' st Rrotani), De Peralta, Bosio.
A disposizione: Aimar, Sapia, Rinaudo, Lardo, Belinga Ndi, Bianco.
Allenatore: Caridi.
CUNEO 1905 OLMO: Dia, Chesta, Benso (30' st Costa), Angeli, Serino, Pernice, Dalmasso G. (22' st Brondino), Eliotropio (35' Bernardi), Rastrelli (43' st Bodino), Dalmasso A., Kouyate (23' st Giachino).
A disposizione: Costin, Maccario, Belliardo, Orlando.
Allenatore: Magliano.
Espulso: 31' Pernice (C) per somma di ammonizioni.


Fonte: emmecì