STOP CASALINGO

24-09-2023 21:36 -

Il Cuneo perde imbattibilità e primato in campionato cedendo il passo al Paschiero al Cavour. Benso scheggia il palo su cross di Chesta, Santoni calcia di poco fuori, poi è ancora il legno della porta difesa da Marcaccini a dire di no questa volta a Giachino, mentre ai tentativi di Dalmasso e Botasso fa eco sull'altro fronte Gili che impegna Dia. Benso apre la ripresa con un potente tiro respinto da Marcaccini, si attende un Cuneo arrembante, l'1-0 di Romagnoli è annullato per un presunto fallo di Giacomo Dalmasso, ma è il Cavour a colpire, complici le amnesie difensive dei padroni di casa, che concedono spazio prima a Gili e poi a Peyronel. Sul 2-0 agli ospiti non resta che far trascorre i minuti, la reazione biancorossa arriva infatti fuori tempo massimo con la bella rasoiata di Brondino che serve solamente a dimezzare lo svantaggio.

CUNEO 1905 OLMO-CAVOUR 1-2
20' st Gili, 30' st Peyronel (Ca), 50' st Brondino (Cn)
CUNEO: Dia, Chesta (35' st Bodino), Costa (8' st Eliotropio), Angeli, Serino, Romagnoli, Dalmasso G., Brondino, Botasso, Giachino (25' st Orlando), Benso (30' st Pernice).
A disposizione: Costin, Belliardo, Kouyate, Dalmasso A., Caraglio.
Allenatore: Magliano.
CAVOUR: Marcaccini, Gaido (26' st Masciandaro), Drago, Depetris, Bosio (43' st Onofrio), Martino, Balzano, Cretazzo, Gili, Santoni (15' st Peyronel), Campra.
A disposizione: Gianni, Nalini, Ferrato, Giay, Di Modugno.
Allenatore: Di Leone.

Eccellenza, girone B - risultati terza giornata
Acqui-Villafranca 3-3
Solera, Previati, Sarao (V), Guazzo, Biglia, Bollino (A)
Cuneo 1905 Olmo-Cavour 1-2
Gili, Peyronel (Ca), Brondino (Cn)
Centallo-Carmagnola 0-1
Lumello
Luese Cristo-Fossano 1-0
Nania
Pro Villafranca-Vanchiglia 1-0
Bandirola
Saluzzo-Cheraschese 1-1
Allasina (S), Sankosaj (C)
San Domenico Savio Asti-Pro Dronero 1-2
Redi (S), 2 Culotta (D)
Valenzana Mado-Moretta 3-0
Mazzocca, Binello, Palazzo

Classifica: Pro Villafranca, Luese Cristo 9, Saluzzo 7, Valenzana Mado, Cuneo 1905 Olmo, Pro Dronero 6, Acqui 5, Centallo, Carmagnola, Cavour 4, Fossano, Vanchiglia 3, Villafranca, Cheraschese 1, San Domenico Savio Asti, Moretta 0.

Classifica marcatori


Fonte: emmecì