RALLENTATI

06-11-2023 12:52 -

Il pareggio interno contro la Cheraschese arricchisce di un punto il bottino in classifica dei biancorossi che vedono però la capolista Valenzana Mado aumentare il margine di vantaggio. L'assenza di Brondino a centrocampo si fa sentire ed è della Cheraschese il primo acuto con Colaianni, alto invece un tetantivo di Giacomo Dalmasso. Il palo salva Dia sulla deviazione di Dejallisi, la risposta dei padroni di casa è però letale, perché il cross di Giacomo Dalmasso è perfetto per il tocco vincente di Rastrelli. Il Cuneo difende il minimo vantaggio, messo a repentaglio da un tiro-cross di Massucco che si adagia sulla parte alta della traversa. Nella ripresa Dia è attento sui tentativi degli avversari, ma deve arrendersi sulla potente conclusione dalla distanza di Massucco per l'1-1 finale.

CUNEO 1905 OLMO-CHERASCHESE 1-1
23' Rastrelli (Cn), 34' st Massucco (Ch)
CUNEO: Dia, Chesta (29' st Giachino), Pernice, Angeli, Serino, Romagnoli, Dalmasso G., Eliotropio (15' st Del Piano), Botasso (43' st Orlando), Dalmasso A. (29' st Bernardi ), Rastrelli (15' st Costa).
A disposizione: Costin, Benso, Belliardo, Kouyate.
Allenatore: Magliano
CHERASCHESE: Marengo, Curti (29' st Negro), Massucco, Polizzi (29' st Costamagna), Grimaldi, Vittone, Cornero, Mazzucco, Dejallisi, Colaianni (29' st Sankosaj), Battaglino.
A disposizione: De Milano, Ndoj, Olivero, Likaj, Campanella, Anselmo.
Allenatore: Mascarello.

Eccellenza, girone B - risultati nona giornata
Cuneo 1905 Olmo-Cheraschese 1-1 (Rastrelli - Cn; Massucco - Ch)
Valenzana Mado-Villafranca 2-0 (Simone, Ferro)
Centallo-Saluzzo 0-1 (autorete)
Pro Villafranca-Luese Cristo 1-0 (Bandirola)
Moretta-Pro Dronero 0-0
Acqui-San Domenico Savio Asti 1-0 (Piana)
Cavour-Fossano 0-3 (Bongiovanni, Malltezi, Alfiero)
Carmagnola-Vanchiglia 1-3 (Todaro - C; Simonetti, Palumbo, Re - V)

Classifica: Valenzana Mado 22, Cuneo 1905 Olmo 19, Acqui, Pro Villafranca 17, Vanchiglia, Luese Cristo 16, Saluzzo 15, Fossano 12, Centallo, Cavour 11, Carmagnola 10, Cheraschese 9, San Domenico Savio Asti, Moretta 8, Pro Dronero 7, Villafranca 2.

Classifica marcatori completa


Fonte: emmecì