ADOLFO BRUNO LASCIA LA PRESIDENZA A RICCARDO ANDREIS
06-10-2011 16:34 -
L´assemblea dei soci dell´Asd Olmo ha ratificato in questi giorni il passaggio di consegne alla presidenza del sodalizio grigiorosso tra Adolfo Bruno e Riccardo Andreis.
Adolfo Bruno cede il suo incarico dopo ben 14 anni al vertice dell´Olmo: tante stagioni indimenticabili, non solo per i pur ragguardevoli risultati sportivi, ma soprattutto per il gran numero di tesserati coinvolti, dai giovani giocatori del vivaio ai protagonisti della prima squadra, molti dei quali forgiati proprio nella scuola calcio di Piccapietra. Ora, con lo storico successo nel campionato di Promozione e l´approdo in Eccellenza, categoria mai raggiunta dall´Olmo, il Presidente ha deciso di fare un passo indietro: "A causa di pressanti impegni di lavoro - commenta Adolfo Bruno - non riesco a dedicare alla società tutto il tempo che meriterebbe. Dal punto di vista pratico non cambia nulla: ho sempre fatto il mediatore tra i bisogni dei tesserati e la società, lascio la presidenza a una persona che gode della mia totale fiducia e che sono certo saprà fare un ottimo lavoro. Sia chiaro che non abbandono l´Olmo, anzi, il mio impegno in seno al direttivo continua come e più di prima".
Le prime parole da presidente di Riccardo Andreis sono dedicate al suo predecessore: "Tutto il Consiglio direttivo - dice Andreis - non può che ringraziare Adolfo Bruno per quanto fatto in tutti questi anni, con la convinzione che continuerà a dare il suo prezioso apporto di esperienza e capacità per la crescita della società". Riccardo Andreis, presente nel direttivo della società da oltre 20 anni, arriva alla massima carica del sodalizio cuneese dopo aver ricoperto per tanti anni il ruolo di Direttore generale: a lui il gravoso compito di raccogliere l´eredità di un presidente così vincente e difficilmente imitabile.