PULCINI 2001 IN CAMPIONATO. PRIME VITTORIE AL IX FIERA FREDDA
06-12-2011 21:27 -
ESORDIENTI 1999 (11 contro 11)
Amichevole Bisalta-Olmo. Bellissima gara dei giovani grigiorossi che a Beinette sfoderano una prestazione ottima non solo per quanto riguarda il risultato, ma soprattutto sotto l´aspetto del gioco espresso. I padroni di casa non sono mai riusciti ad essere pericolosi nell´area olmense, tanto da rendere quasi inoperoso Dutto. Il primo tempo termina sull´uno a zero con una splendida girata dal limite di Xhani. Nel secondo tempo nonostante un forte dominio e pressing non ci sono state segnature. Nel terzo tempo è Mantelli ad anticipare con la punta del piede il portiere in uscita e a raddoppiare per gli ospiti. La soddisfazione degli allenatori è nel fatto che i ragazzi hanno sempre cercato l´azione con palla a terra dalla ripresa del gioco con il portiere e hanno continuato il giro palla da una fascia all´altra per tutti i tre tempi.
OLMO: Dutto, Armando, Calandra, Bertaina, Fikaj, Chiapello, Magnaldi, Xhani, Vennettillo, La Spina, Flore, Benso, Mantelli. Allenatori: Riccardo Lingua e Michele Corongiu.
PULCINI 2001 (7 contro 7)
Bisalta-Olmo B. Polveri bagnate per lunghi tratti di partita per i Pulcini 2001 olmensi di Cristian Dalbesio, che non può disporre dell´infortunato Meineri. Il Bisalta si conferma un osso duro da affrontare, ma sull´andamento dell´incontro pesano le tante occasioni da gol non concretizzate dai grigiorossi. Per avere la meglio degli avversari, dopo la rete iniziale di Fekadu, occorre così un guizzo in piena "zona Cesarini" di Inturri.
L´Olmo partecipa con quattro formazioni alla nona edizione del torneo Fiera Fredda di Borgo San Dalmazzo. I Piccoli Amici 2004 si sono misurati in questi primi giorni della manifestazione con i pari età della Pro Dronero, sfida chiusa a suon di gol dai giovani calciatori grigiorossi, mentre i Pulcini 2003 hanno superato la resistenza del coriaceo Olympic Cuneo. Buon esordio contro il Tarantasca, invece, per i Pulcini 2002, infine gli Esordienti 1999/2000, dopo aver superato di misura il forte Centallo, si sono imposti anche sui "cugini" del San Paolo. Questo il calendario delle prossime giornate: