VITTORIA DI RIGORE CONTRO LA BIELLESE

28-12-2012 00:12 -

Non bastano 50 minuti di gioco per sbloccare il risultato di Biellese-Olmo, sfida inaugurale per i grigiorossi al prestigioso Torneo Tappari. Gli olmensi colgono un palo in avvio e si fanno pericolosi con Barale, Andi Shehu, Lerda e Armando, ma per dirimere la parità occorre la lotteria dei calci di rigore: 4-4 (a segno Magnaldi, Garavagno, Capellino e Andi Shehu) dopo la prima serie di tiri dagli undici metri, con un errore per parte, a oltranza vanno a segno Armando e Fragale prima del fatale penalty numero 7 per i biellesi. Venerdì 28 dicembre alle 14 seconda sfida a eliminazione diretta che mette in palio l´accesso al tabellone finale: l´Olmo se la vedrà con la Rivarolese, vincitrice ai rigori sul Pinerolo.


BIELLESE-OLMO 5-6 dcr (0-0)
BIELLESE: Calovolo, Perotti, Toniolo, Manzano, Sella, Romagnoli, Maggio, Faes, Lo Verde, Chianese, Murlo, Bazzano, Vaglienti, Barzan, Bevilacqua, El Fari. Allenatore: Giambattista Amorosi.
OLMO: Ledda, Fragale, Sabena, Manes, Shehu L., Garavagno, Capellino, Magnaldi, Barale, Shehu A., Lerda, Conticelli, Godano, Talamo, Ouattara, Sangare, Armando. Allenatore: Pierpaolo La Dolcetta.

Fonte: emmecì