PULCINI 98: OLMO, BELLA VITTORIA IN CASA DEL VALVARAITA E SFORTUNA A CARAGLIO
15-11-2008 -
VALVARAITA-OLMO 0-1
OLMO: Dadone, Giordano, Germini, Martini, Chesta, Biondi, Saba, Benrhalem, Magnaldi, Shehu A., Marabotto. ALL. Cristian Dalbesio.
Dopo tante belle prestazioni non gratificate da un risultato positivo, arriva finalmente la prima vittoria stagionale per l´Olmo guidato da Cristian Dalbesio, che s´impone di misura in trasferta, sul campo del Valvaraita. L´incontro è molto combattuto e ben giocato da entrambe le formazioni, che creano diverse occasioni ma nel primo tempo le reti restano inviolate. Nella ripresa ecco il gol partita, realizzato da Marabotto che conclude imparabilmente al termine di una bella azione personale. Ancora emozioni nella terza frazione: il Valvaraita cerca il pari ma l´Olmo sfiora più volte il raddoppio in contropiede. Finisce 1-0 e l´Olmo può finalmente esultare.
Partita sfortunata pr un Olmo caparbio e mai domo, che sul campo del Caraglio ha dovuto cedere per 3-2 disputando comunque una prestazione super. A fare la differenza tra le due squadre la maggior concretezza dimostrata sotto porta dai padroni di casa, bravi a realizzare tre reti, mentre dall´altra parte la formazione di Garavagno non è riuscita a far fruttare la gran mole di gioco sviluppata. Alla fine a prevalere è così stato il Caraglio, che al termine di un match avvincente e spettacolare si è imposto per 3-2.
In foto: Omar Marabotto, autore del gol vittoria dell´Olmo in casa del Valvaraita.