Valvermenagna-Olmo Juventus Academy. Avvio di campionato ricco di reti per i 2002 olmensi sul campo di un Valvermenagna comunque mai domo. Nel primo tempo un angolo di Ghibaudo trova Sabena pronto alla girata vincente, mentre nella ripresa è protagonista Aiello con due reti: potente sinistro prima e tocco su assist di Pecollo poi. Nel terzo tempo gli ospiti dilagano: Audisio si scatena con quattro segnature in serie, poi tocca a Sabena chiudere i conti con il tap-in che gli vale la doppietta personale.
Olmo Juventus Academy Grigio-Busca. Sul campo di Cerialdo la squadra di Alberto Tallone affronta il forte Busca. Nel primo tempo il gioco stenta a decollare, poi uno scambio tra Truscelli e Lleshi offre a Carpani la palla che decide il parziale, anche perché Pavan non si lascia sorprendere dal tentativo di rimonta locale. Nella ripresa il Busca trascinato da Lleshi va a segno altre due volte: una respinta del portiere olmense su Chiotti trova Lleshi pronto alla ribattuta, poi è un´azione personale di Stagno a valere il tris buschese. Nel terzo tempo l´Olmo dà segnali di riscossa, Lleshi porta avanti il Busca, ma un colpo di testa di Ghione rimette il risultato in parità.
Olmo Juventus Academy Rosso-Cuneo. Un Olmo ancora in pieno periodo di "lavori in corso" deve cedere a un Cuneo al gran completo. I grigiorossi lottano e concedono un solo gol agli avversari nel primo tempo e solo nel finale di gara permettono agli avversari di aumentare il bottino di reti nonostante le belle parate di Falletta.
Olmo Juventus Academy Grigio-Virtus Mondovì. Tre tempi con il medesimo copione: l´Olmo gioca bene, ma si fa sorprendere dalle ficcanti offensive degli ospiti, trascinati da un incontenibile Botta. I monregalesi si aggiudicano di misura tutti e tre i parziali.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIO: Soria, Musso, Politano, Barovero P., Barovero R., Bouamor, Mele, Abbsi. Allenatore: Alex Palacio. VIRTUS MONDOVÌ: Giuliano, Marelli, Mulassano, Navello, Ratto, Rizzi, Viglione, Bertone, Botta, Domi. Allenatore: Mattia Golinelli.
Olmo Juventus Academy Rosso-Saluzzo Bella prestazione per gli olmensi contro un giovane Saluzzo. Nel primo tempo le rapide manovre grigiorosse portano alle reti di Abbsi e Ciccone, mentre nel secondo tempo è un´azione personale di Giordanengo a fare la differenza. Nel terzo tempo il Saluzzo trova il vantaggio in contropiede, ma l´Olmo coglie l´immediato 1-1 nel parziale con una staffilata di Ciccone, ben servito da un intelligente appoggio di Giordanengo.
Gem Tarantasca-Olmo Juventus Academy Grigiorosso Nel primo tempo un cross di Cravanzola per poco non trova la deviazione di Muraku, poco più tardi il portiere di casa non si lascia sorprendere sul tentativo di Celmeta, dall´altra parte un´uscita di Soria evita guai, mentre il periodo si chiude con una conclusione alta di Cravanzola. Nella ripresa buon avvio tarantaschese, ma la difesa dell´Olmo fa buona guardia, in attacco è Masera il più attivo e finalmente il gol arriva direttamente su punizione sotto l´incrocio dei pali. Il 2-0 arriva su autorete propiziata da Giulio Gaggero, nell´ultimo parziale la Gem prova a farsi sotto, Martini e Soria respingono i primi tentativi degli avversari, bravi a trovare il gol con una bella punizione di Damiano Rodella.
OLMO JUVENTUS ACADEMY GRIGIOROSSO: Soria, Martini, Ambrogio, Bongioanni, Cravanzola, Celmeta, Masera, Casetta, Gaggero G., Muraku. Allenatore: Valentina Sechi. GEM TARANTASCA: Bottasso, Pedalà, Rodella A., Kuli, Rodella D., Cesana D., Rosso, Cesana E.
PULCINI 2005 (6 contro 6)
ValMaira-Olmo Juventus Academy Successo esterno per la squadra di Jimmy Fikaj, capace di aggiudicarsi di misura il primo tempo, per poi ripetersi nella ripresa, vinta con il punteggio di 3-1. L´ultimo tempo, invece, si chiude con una rete per parte. Per gli ospiti a segno tre volte uno scatenato Orlando e Menardi, autore di una bella doppietta.
OLMO JUVENTUS ACADEMY: Ourabi, Costamagna, Menardi, Ansaldi, Rimauro, Liguori, El Hanif, De Luca, Bertaina, Orlando. Allenatore: Jimmy Fikaj.
PULCINI 2006 (5 contro 5)
Olmo Juventus Academy Grigio-Trinità. Gara ricca di azioni ed emozioni quella tra i 2006 olmensi e i pari età del Trinità, tanto da premiare i partecipanti con una quarto tempo. Belle azioni e repentini cambiamenti di fronte in una partita in cui spiccano i grandi interventi del portiere Patrick Cerati: grazie a lui il pur intraprendente Trinità non ha potuto accorciare le distanze sugli avversari. Nel primo tempo è una doppietta dalla distanza di Mondino a fare la differenza, nella ripresa ancora Mondino vanno a segno ancora Mondino su azione d´angolo, Garnero di testa e Rinaudo su preciso invito di Curti, mentre i fossanesi riscono a piazzare il punto della bandiera. Ultimo tempo di misura con la rete di Garnero, servito da Mondino. Nell´extra-time due reti di Mondino e tre del Trinità.
Boves Mdg-Olmo Juventus Academy Rosso. Nel posticipo di martedì i Pulcini 2006 guidati da Antonello Brutico offre un´ottima prestazione sul campo del Boves. Nel primo tempo l´equilibrio è rotto allo scadere dalla segnatura di Nicolò Pellegrino, nella ripresa son ben quatto le reti realizzate dai grigiorossi con le doppiette di Brutico e Lorenzo Pellegrino, nel terzo incontro al vantaggio locale replicano Lorenzo Pellegrino con un bel rasoterra dal limite e la conclusione di Brutico dalla distanza che vale il sorpasso nell´ultimo parziale.
OLMO JUVENTUS ACADEMY ROSSO: Cerati, Baldi, Brutico, Dembele, Pellegrino A., Pellegrino L., Pellegrino N., Silvestro. Allenatore: Antonello Brutico.